Il vestito da sposa più bello visto in una serie TV… qual è?

Vi siete mai chiesti quale sia il più bel vestito da sposa visto in una serie TV? Ebbene, io sì. Friends è una di quelle serie che, quando era in onda, guardavo una puntata sì e una no, e così mi sono detta “Perché non rivederla tutta insieme?!“. Da questa domanda a un rewatch senza sosta il passo è stato davvero molto breve! E così, quando sono arrivata alla puntata del matrimonio di Monica e Chandler mi sono letteralmente innamorata del vestito da sposa che indossa Monica. S T U P E N D O. E allora sono sprofondata nel loop delle scene di matrimonio e mi sono messa alla ricerca del vestito da sposa più bello visto in una serie TV, con non solo millemila lacrime per tutte le scene bellissime che (ovviamente) non ricordavo, ma anche stupore per i vestiti stupenderrimi dei personaggi!

Qual è il vestito da sposa più bello visto in una serie TV? Ecco a voi la mia personale lista… preparatevi a rimanere a bocca aperta!

Il più bel vestito da sposa visto in una serie TV 1. Friends – Il vestito di MONICA

https://youtube.com/watch?v=FBgj-QPvDT4

https://youtube.com/watch?v=jtn6Vs_EGcQ

Purtroppo in entrambi i video il vestito si vede solo alla fine, nel primo però si vede benissimo nella sua interezza denotando come sia elegante e sensuale pur essendo molto semplice. Nel secondo video, invece, si vede l’outfit completo di velo e niente, che dire, mi ha davvero conquistata.

Il più bel vestito da sposa visto in una serie TV 2. Gossip Girl – Il vestito di Blair (matrimonio con il principe Louis)

Se non è un vestito da principessa questo, allora non so che dire. Nel complesso l’outfit è molto simile a quello di Monica in Friends (capelli sciolti, velo e punto luce come collana), anche se ovviamente il vestito non ha lo stesso taglio (quello di Monica è a sirena, quello di Blair è più morbido), e nemmeno lo stesso tessuto. Blair è davvero meravigliosa e il suo vestito per me è uno dei più belli.

Il più bel vestito da sposa visto in una serie TV 3. Reign – Il vestito di Mary (al matrimonio con Francis)

Non amo il pizzo, ma questo vestito è semplicemente bellissimo. Mary indossa una corona diadema con un bellissimo paio di orecchini lunghi, e il vestito sembra luccicare tanto quanto questi preziosi gioielli. Stupendi l’inserto luccicante in vita e il corpetto semi-trasparente. Regale è l’effetto creato, per me è semplicemente da togliere il fiato.

Ci tengo comunque a sottolineare che Mary non l’ho mai shippata con Francis, mai! Ecco qua una testimonianza di questa mia affermazione!

Il più bel vestito da sposa visto in una serie TV 4. Downton Abbey – Il vestito di Lady Rose

Non ho purtroppo trovato un video della scena del matrimonio, ma se googlate Lady Rose Wedding Dress troverete un sacco di foto bellissime! Siamo negli anni ’20, e il vestito ne è un chiaro esempio, quel tocco d’oro impreziosisce il vestito che non è il mio preferito come linea ma è molto elegante e lo trovo davvero molto bello!

Il più bel vestito da sposa visto in una serie TV 5. Gossip Girl – Il vestito di Serena

Rimanendo in tema d’oro, non può mancare il vestito di Serena Van Der Woodsen. E’ vero, lo confesso, è un po’ eccentrico con quella colata d’oro, ma ciò nonostante il taglio è bellissimo e il vestito non risulta per nulla trash. E’ vero che a Serena starebbe bene anche un sacco dell’immondizia, ma questo vestito a me piace, non lo avrei messo al mio matrimonio ma se fossi stata dell’Upper East side ci avrei fatto un pensierino.

Il più bel vestito da sposa visto in una serie TV 6. Beverly Hills 90210 – Il vestito di Donna 

Anche questo vestito mi lascia senza fiato, un corpetto prezioso in un abito comunque molto semplice, bellissima la collana girocollo come unico gioiello, l’outfit secondo me è perfetto.

Insomma, dopo questa carrellata di abiti da sposa posso dirvi che il mio preferito è sicuramente quello di Donna. Seguito a ruota da quello di Blair perché l’unica cosa che non mi convince del suo abito è il tessuto e questo non me lo fa mettere in cima alla lista!

Secondo voi invece qual è il vestito da sposa più bello visto in una serie TV? Ne avete di più belli e io me li sono persi?! Fatemeli vedere, vi prego!

Gnappies
Nata negli anni 80, grazie al suo papà clone di Magnum P.I., cresce a pane e “Genitori in blue jeans” (dove si innamora di Leonardo di Caprio che troverà poi in quei film tanto amati come "What's Eating Gilbert Grape" o “Total eclipse”), l’uomo da 6 milioni di dollari, l’A-Team, Supercar e SuperVicky. L’adolescenza l’ha trascorsa tra Beverly Hills 90210, Santa Monica e Melrose Place..il suo cuore era sul pianeta di Mork e alle Hawaii..anche se fisicamente (ahimè) era sempre e solo nella provincia bergamasca. Lettrice compulsiva fin dal giorno in cui in prima elementare le hanno regalato Labirinth è appassionata di fantasy (Tolkien è il suo re, Ann Rice e Zimmer Bradley le sue regine) e di manga (Video Girl AI in primis per arrivare a Paradise Kiss e Nana), anche se ultimamente è più orientata a letture propedeutiche pediatriche! Ama studiare (tra laurea, dottorato e master ha cominciato a lavorare a 28 anni!!) ed imparare, ma non fatela arrabbiare altrimenti non ce ne è per nessuno!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,988FollowersFollow

Ultimi Articoli