Pretty Little Liars | Le prime immagini del ritorno di Wren

Con soli 10 episodi rimasti di Pretty Little Liars, i fan sanno di aspettarsi una serie di volti familiari, sia che si tratti della comparsa di Charlotte nel finale di serie o di qualcuno che non vedevano da anni, come, ad esempio, Wren.

Le prime voci sul ritorno di Wren risalgono ad agosto e anche se non si vede nello show dal 2013 – e a quanto pare vive a Londra – la sua presenza si è fatta sentire a Rosewood. Traduzione: rimane un principale sospetto per qualsiasi cosa accade. Non sappiamo il perché, ma semplicemente ha l’aria da sospetto.

E per rendere le cose più intriganti, EW offre un primo sguardo esclusivo al ritorno di Wren e il suo nuovo taglio di capelli non è l’unica cosa interessante delle foto. Mentre alcuni fan apprezzeranno il fatto che ci saranno più scene Spencer-Wren – mai dimenticare che si sono baciati nella stagione 1 mentre lui era fidanzato con sua sorella – altri probabilmente si staranno chiedendo perché Spencer sta presentando Wren a Ezra. Inoltre, dove sono?

Pretty Little Liars ritorna per la sua ultima stagione martedì 18 aprile alle 8 p.m. ET su Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli