13 | Il primo trailer del nuovo drama di Netflix


Pretty Little Liars sara anche fuori dai giochi ma per quelli in cerca di drama sui teenager che mandano terribili messaggi ai propri compagni di classe, Netflix corre in loro aiuto.

Basata sul romanzo del 2007 di Jay Asher, 13 reason why, racconta la storia di una teenager (interpretata dalla debuttante Katherine Langford) che commette suicidio, lasciando dietro di sé 13 audio cassette per coloro che lei incolpa della sua depressione. E grazie alla produttrice Selena Gomez, adesso abbiamo il primo trailer della serie, in arrivo il 31 marzo.

Il video introduce il cast dello show, che include nomi familiare come Miles Heizer (Parenthood), Kate Walsh (Private Practice) e Brian d’Arcy James (Smash).

A peek at a passion project I’ve been working on with @Netflix. @13ReasonsWhy arrives 3/31.

Un video pubblicato da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli