Pretty Little Liars | Janel Parrish rivela il destino di Mona dopo il salto temporale

Quando Pretty Little Liars tornerà, la serie farà un salto temporale di cinque anni. Abbiamo già qualche notizia sulle ragazze, ma per quanto riguarda la loro alleata/nemica Mona (Janel Parrish)?

“

Anche lei è costretta a tornare a Rosewood e c’è un nuovo mistero che costringerà le ragazze ad affrontare di nuovo quella sorta di legame che le tiene unite, che vogliano o meno,” è quello che afferma la Parrish a TVGuide.com sul set della serie.

Anche se Mona apparirà più moderata dopo il salto temporale, la Parrish aggiunge che sarà comunque la stessa. “È ancora colei che tipo appare quando meno te l’aspetti e dice un paio di cose che ti vorranno far sapere di più riguardo le sue intenzioni,” continua la Parrish. “Ma penso che questo sarà sempre parte di Mona, ed è quello che rende il suo personaggio molto divertente.”

Scoprite qualcosa in più su Mona nel video.

Pretty Little Liars ritornerà martedì 12 gennaio su Freeform.

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli