New Girl | Nella Stagione 5 vedremo bizzarri piani matrimoniali e una nuova energia

image

Questo potrebbe essere uno shock per tutti gli spettatori che seguono New Girl dagli inizi, ma sembra proprio che Jess, Schmidt & Co. stiano maturando. (Più o meno).

Quando la comedy di FOX tornerà con la Stagione 5 (martedì 5 gennaio), i coinquilini dovranno affrontare diversi problemi da adulti, a partire dall’organizzazione di un matrimonio, a dover essere un giurato in tribunale, fino all’aggiunta di un nuovo, anche se temporaneo, residente del loft (Reagan, interpretata da Megan Fox, che prenderà il posto di Jess per alcuni episodi, mentre Zooey Deschanel è in maternità).

Secondo Jake Johnson, l’arrivo della Fox non solo colmerà il vuoto lasciato dalla Deschanel, ma porterà anche una nuova e divertente dinamica alla serie, che potrebbe sorprendere i fans.

“Eravamo in un momento interessante dello show, quando abbiamo perso uno dei nostri personaggi principali per cinque episodi,” ha detto Johnson a TVLine. “Abbiamo sostituito l’energia di Jess con un tipo di energia diversa. Tutti si comportano in modo diverso, c’è un sentimento leggermente differente nell’aria – ma lo show, in sostanza, è rimasto lo stesso. E questo è stato un interessante esperimento da fare.”

Abbiamo parlato con il cast di New Girl (tra cui Megan Fox) riguardo quello che ci aspetta nella Stagione 5, soprattutto le ambiziose idee matrimoniali di Schmidt e le possibilità che Nick e Jess possano riprovarci ancora come coppia. (Indizio: Le probabilità sono poche).

ARRIVA LO SPOSO | Se pensate di aver visto Schmidt nei suoi momenti peggiori, vi sbagliate di grosso. Non ci credete? Aspettate di vedere quando lui cercherà di pianificare il suo matrimonio. Max Greenfield ha detto che la programmazione del matrimonio andrà “in modo terribile”, quando Schmidt cercherà di prendere le redini, aggiungendo che “lui ha delle idee, ma non abbastanza soldi.”

E anche se la saga “Ce la faranno oppure no?” di Schmidt e Cece si concluderà, Greenfield e Hannah Simone sono d’accordo sul fatto che il fidanzamento dei loro personaggi potrebbe essere la storyline più divertente di sempre.

image

“Essere single è un aspetto molto esplorato nelle comedy, ma quando guardo i miei amici e le loro relazioni, molte delle cose più divertenti succedono alle coppie,” ha spiegato la Simone. “Sono felice che il pubblico di New Girl riesca a vederlo per Schmidt e Cece. Infatti stiamo sviluppando proprio ora il materiale più divertente. La loro stranezza insieme è grandiosa.”

IL MISTERIOSO CASO DI WINSTON BISHOP | Ovviamente ora che Schmidt e Cece stanno insieme (e Jess è “via” a causa di un incarico come giurata), a che punto è Winston, dopo la partenza Coach? Secondo Lamome Morris, lui metterà gli occhi su Reagan quando lei si trasferirà nel loft…anche se ovviamente non finirà come lui spera.

“Winston è interessato al personaggio di Megan, ma il problema è che lei gli fa realizzare qualcos’altro sulla sua vita,” ha anticipato misteriosamente Morris. “Winston realizza di colpo qualcosa sull’amore. E questo sarà un grande cambiamento per lui.”

IL POTERE DELL’AMORE | Parlando di amore, gli occhi di Reagan saranno puntati su Nick una volta arrivata al loft, riducendo drasticamente la possibilità di un ricongiungimento tra Nick e Jess man mano che la stagione va avanti.

“Molti dei fans di Nick e Jess dicono, ‘Fateli tornare insieme’ – ma loro erano le stesse persone che dicevano ‘Smettetela. State rovinando lo show,’” ha detto Johnson con una risata. “Non posso dire niente, ma da quello che ho capito, se loro dovessero tornare insieme, succederà alla fine della serie.”

E se gli autori di New Girl stanno cercando dei suggerimenti sulla storia tra Jess e Ncik, Megan Fox ha un’idea.

“Credo che Nick e Jess torneranno insieme, ma poi Reagan tornerà e si metterà tra loro due,” ha predetto la Fox. “E Nick si troverà davanti ad un dilemma, ‘Cosa faccio?’ Amo lei, ma mi piace l’altra e potrei anche amarla. Cosa faccio?’”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli