Chicago P.D. | Dopo il crossover Fire/P.D./Med quello SVU/P.D.

L’ex di ‘Wadallas_robertslking Dead’ riprenderà il suo ruolo di carismatico serial killer,
Greg Yates, colpevole dell’omicidio del membro dell’Intelligence Nadia, durante il crossover della scorsa primavera.
Dallas Roberts indosserà nuovamente i panni del serial killer, Greg Yates nell’evento di due episodi che vedremo a febbraio, così ha annunciate il produttore esecutivo Matt Olmstead a The Hollywood Reporter.

Roberts ha debuttato nel crossover tra Chicago Fire, Chicago P.D. e Law & Order: SVU dello scorso Aprile. Con l’intelligence alle calcagna per crimine che aveva commesso precedentemente, Yates rapisce l’amata Nadia (Stella Maeve) e si dilegua a New York, dove la uccide. Più tardi lo incastreranno per quell’omicidio e lo manderanno in prigione.

Yates comparirà nuovamente nella season premier di Law & Order: SVU quando Rollins (Kelli Giddish) andrà a trovarlo in prigione per interrogarlo su un altro caso di omicidio.
In questo ultimo crossover Yates scapperà di prigione. “Tornerà a Chicago, e li le cose andranno a rotoli,” afferma Olmstead. “Ovviamente si tratta ancora di più di questioni personali, in termini di ciò che Lindsay vuole per questo tizio. E’ un episodio molto intenso.”

L’episoido seguirà un altro crossover a tre tra Chicago Fire, Chicago Med e Chicago P.D., che debutterà martedì 5 gennaio. Tralasciando i problemi logistici che comporta lavorare con show che si girano in altri Stati, Olmstead è grato della chimica tra i vari cast.

“E’ rinvigorente per gli attori. Ti apre gli occhi; vedi nella totalità ciò a cui stai lavorando e hai la possibilità di lavorare con persone nuove,” afferma Olmstead. “Sono certo che programmeremo nuovi crossover. Sono stati favolosi quando abbiamo girato a New York. C’è una qualità magica quando tutti si riuniscono.”

In ogni modo, Olmstead lascia intendere che questa sarà l’ultima volta che vedremo Roberts interpretare Yates. “Non voglio spingere troppo, nel senso di farlo evadere nuovamente di prigione e farlo scontrare ancora con il P.D. – particolarmente con Lindsay,” rivela.

I due crossover andranno in onda al posto del crossover “jumbo” che Dick Wolf aveva annunciate per tutti I suoi show di NBC durante il TCA. Olmstead conferma che un crossover a quattro non è ancora stato pensato. In ogni modo, Fire e PD sono già stati rinnovati e recentemente Chicago Med è stato confermato per una stagione intera, ci sarà tempo per un crossover totale in futuro.

“Lanciamo idee in giro. Niente di concreto,” conferma Olmstead. “vogliamo scegliere il momento giusto. Non mi sento di programmarlo, e non abbiamo ancora pensato come poterlo sviluppare. Quello che è venuto fuori è stata la conclusione della storia di Yates, così l’abbiamo seguita, ed è appagante in termini di narrativa e quando troveremo una cosa altrettanto valida ci lanceremo nel crossover a quattro, lo faremo.”

Law & Order: SVU e Chicago P.D. vanno in onda mercoledì alle 9 pm e 10 pm rispettivamente su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli