Pretty Little Liars | Intervista a Nicole Gale Anderson

Nicole Gale Anderson è una delle nuove star di Ravenswood, ma sarà molto presente nell’episodio di Halloween di Pretty Little Liars, che introdurrà lo spin off.
”Le Pretty Little Liars viaggeranno verso Ravenswood, come anche il mio personaggio, Miranda, e quello di Tyler, Caleb.” dice la Anderson. ”Ci incontreremo sull’autobus e capiremo di avere più cose in comunque di quello che sembra e quando arriveremo a destinazione, cose strane e inquetanti inizieranno ad accadere”.
Anderson del suo personaggio dice ”è una giovane donna molto forte e sicura di sé. Ne ha passate tante e preferisce nascondere le cicatrici che si porta dentro con l’umorismo, quindi è molto sarcastica e arguta, è davvero divertente interpretarla”.
Ciò che l’ha spinta a voler partecipare a Ravenswood è in parte il personaggio, ma anche il suo essere una grande fan di Pretty Little Liars.
”Sono una fan di Pretty Little Liars, credo sia un’ottima combinazione dell’essere una serie ricca di trama, ma ci sono anche bellissimi momenti legati ai personaggi, soprattutto per quanto riguarda la relazione tra le ragazze… Adoro Caleb e adoro Hanna, quindi sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra loro, dato che lui partirà per Ravenswood”.

L’episodio di Halloween di Pretty Little Liars e la premiere di Ravenswood andranno in onda il 22 Ottobre

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli