
http://www.youtube.com/watch?v=pFrvmnMyWYg
Lo speciale di Halloween di Pretty Little Liars è stato molto divertente. Il cast e la crew hanno condiviso le loro storie e i loro aneddoti riguardo la vita sul set. Hanno anche condiviso alcuni scoop sul futuro sviluppo della serie.
Prima di tutto, l’inquietante anteprima dell’episodio natalizio, che ABC Family ha mostrato alla fine dello speciale di Halloween – “Silent Night”, notte mortale, per l’appunto.
Inoltre, è stata suggerita la data di rivelazione dell’identità di “A”. La creatrice Marlene King dice, “Penso che i fan si siano un po’ preoccupati, quando hanno scoperto che la serie sarebbe andata avanti per sette stagioni, perché magari hanno pensato che avrebbero dovuto aspettare molto per scoprire l’identità di ‘A’, ma prometto che non sarà così. L’identità di ‘A’ sarà rivelata prima dell’inizio della settima stagione.”
Oliver Goldstick aggiunge, “Esiste un finale di partita, c’è ‘A’, esiste un futuro per queste ragazze oltre Rosewood. Esiste una vita dopo il liceo. C’è ancora molto da esplorare.”
Ciò significa che la settima stagione comincerà con un presunto salto temporale alla vita dopo il college? E che cosa rappresenta la vita dopo il college (e dopo ‘A’?!) per queste ragazze?
L’episodio natalizio di Pretty Little Liars andrà in onda martedì 9 dicembre alle 8 p.m. ET/PT su ABC Family.