Home Penny Dreadful Penny Dreadful | Mina contatterà Vanessa?

Penny Dreadful | Mina contatterà Vanessa?

0
Penny Dreadful | Mina contatterà Vanessa?

Episode 105Al centro di Penny Dreadful c’è la ricerca della figlia scomparsa di Sir Malcom Murray, Mina, e sembra che l’unica persona in grado di ritrovarla sia Vanessa Ives. Giunti a questo punto della serie però, è più Mina a doversi sforzare di entrare in contatto con Vanessa che non il contrario.

Nella prima delle due clip tratte dal prossimo episodio, “Closer Than Sisters”, Vanessa scrive una lettera a Mina, chiedendole di entrare in contatto con lei così che non finisca per passare il resto della propria vita scrivendo “infiniti giri di parole”.

Sia che creda o meno ai suoi poteri psichici, Murray è a corto di alternative e lo vediamo nella seconda delle due clip. Non ha opzioni diverse da Vanessa che possano venirgli in aiuto, anche se lei inizia a irritarsi del trattamento riservatole.

Andando avanti di questo passo, la difficile alleanza fra i due si romperà presto o tardi. Saranno in grado di ritrovare Mina prima che ciò accada? Penny Dreadful va in onda la domenica su Showtime.

Fonte

 

Previous article Halt and Catch Fire | Lee Pace parla dell’antieroe pioneristico, di Pushing Daisies e dei sogni su Hannibal
Next article Doctor Who | Moffat: “E’ giunto il momento di grandi cambiamenti”
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here