Home Once Upon A Time OUAT | Tremotino è cambiato davvero?

OUAT | Tremotino è cambiato davvero?

0
OUAT | Tremotino è cambiato davvero?

133977_9398I creatori di Once Upon a Time hanno reso felici i fan del “RumBelle“, riunendo Tremotino (Robert Carlyle) con il suo vero amore Belle (Emilie de Ravin), dopo che lui sembra aver salvato Henry (Jared Gilmore) da Peter Pan (Robbie Kay). Tremotino ha giurato di mettere a posto la sua vita dopo il suo ritorno a Storybrooke, ma con Pan che sta pianificando di rilanciare la maledizione per rendere schiava la città, riuscirà a mantenere fede alla parola data e comportarsi come un bravo ragazzo?

“Personalmente non credo proprio – ha detto Carlyle a TVGuide.com – Tremotino prende continuamente decisioni sbagliate. Quindi, secondo me, non ci sono ragioni che facciano pensare che adesso inizierà a prenderne di giuste”.

La natura spietata di Tremotino è quello che ha salvato, in qualche modo, gli abitanti di Storybrooke. E Carlyle assicura che il suo spirito non si assopirà. “Se per mandare avanti la storia si dovesse sacrificare un cattivo del calibro di Tremotino, per lo show sarebbe una vera e propria perdita. Non credo che funzionerebbe”.

Comunque, la debolezza di Tremotino è Belle. “Lei è il motivo per cui lui continua ad andare avanti – ha commentato Carlyle – Belle è il sensore emotivo di Tremotino, e probabilmente anche il motivo per cui lui ha finito per fare quello che ha fatto. Non dimentichiamo che la sua intenzione era fare fuori Henry, alla fine della 2° stagione. Nessun dubbio che lo avrebbe fatto”. E ha aggiunto la de Ravin: “Lei è il suo vero amore e viceversa. Aver vissuto separati per tanto tempo è stata davvero, davvero dura”.

Nonostante il periodo che i loro personaggi hanno passato separati, la de Ravin ha ammesso che lei e Carlyle sono rimasti piacevolmente sorpresi dall’entusiasmo dei fan a proposito della coppia RumBelle. “E’ stato fantastico – ha aggiunto l’attrice – Amo il modo in cui hanno sceneggiato il nostro rapporto, amo lavorare con Bobby. Dal primo episodio che abbiamo girato insieme la dinamica è scattata quasi da sola”.

Quando parla del loro futuro, la de Ravin mette in chiaro che Belle potrebbe avere una qualche relazione con Bae (Michael Raymond-James), “dal momento che lui è una specie di figlioccio per lei. Non legalmente, visto che lei e Tremotino non sono sposati”.

Ma Carlyle si affretta a intervenire: “Non sono sposati per adesso. Forse nella 4° stagione”.

E la de Ravin ha aggiunto ridendo: “Non avresti dovuto dirlo! Adesso le persone usciranno di testa”.

Il finale di stagione di Once Upon a Time è andato in onda domenica su ABC. Per la seconda metà di stagione si dovrà aspettare il 9 marzo.

Fonte

Previous article Witches of East End | Recensione 1×10 – Oh, What a World!
Next article Hart of Dixie | Eddie Matos entra a far parte del cast
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here