Home Hart of Dixie Hart of Dixie | Eddie Matos entra a far parte del cast

Hart of Dixie | Eddie Matos entra a far parte del cast

0

eddie-matos-hart-of-dixieCome se a Bluebell non ce ne fossero già abbastanza, un altro belloccio arriverà in città per corteggiare le donne di Hart of Dixie.

THR riporta che l’ex attore di All my Children, Eddie Matos, è stato appena inserito nel cast della serie CW. Matos si è guadagnato il ruolo ricorrente di Enrique, il ”fantastico” autista latino-americano di Nonna Bettie Breeland (Maree Cheatham). Enrique sta mettendo da parte i soldi per potersi iscrivere ad una scuola di poesia, giusto per farci svenire un po’. Viene descritto come appassionato, affascinante ed incredibilmente romantico (ovviamente).
E siccome un bel ragazzo non può vivere a Bluebell senza finire invischiato sentimentalmente con una delle nostre signorine preferite, Enrique cercherà di conquistare il cuore di… bè, ancora non lo sappiamo, ma con questa combinazione di bell’aspetto, professione premurosa e responsabile e un talento nelle smancerie, senza dubbio avrà successo.

Secondo voi, chi delle donne di Bluebell cederà al fascino di Enrique?

Hart of Dixie tornerà il 13 Gennaio con la seconda parte di stagione.

Fonte

Previous article OUAT | Tremotino è cambiato davvero?
Next article VFX Juice – Graphic & Series | Supernatural
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here