Once Upon a Time | Il ritorno di Tinker Bell

I fan di Once Upon a Time hanno un altro motivo per aspettare con ansia la seconda metà della stagione 6: secondo TVLine, Rose McIver tornerà a vestire i panni di Tinker Bell.

Gli spettatori si ricorderanno della prima apparizione di Tinker Bell nella stagione 3, quando aveva informato Regina (Lana Parrilla) che la sua anima gemella fosse Robin Hood (Sean Maguire), e poi più avanti aveva minacciato di ucciderla in una grotta.

Il ritorno di Tinker Bell segue il ritorno di Robin Hood nel finale invernale. I creatori della serie Adam Horowitz e Eddy Kitsis spiegano: “Tinker Bell è stata parte integrante per Regina nello scoprire il suo destino con Robin Hood, quindi aveva senso che, con il ritorno di Sean Maguire, la nostra fata preferita sarebbe tornata per una visita”.

Sì, Robin Hood, che ha visto la sua anima disintegrarsi, tornerà nella serie dopo la pausa invernale, così come Ariel (Joanna Garcia Swisher) e Papa Charming (Alan Dale).

Sarà sicuramente una gioia vedere di nuovo Rose McIver con il suo costume verde scintillante, e i fan potranno inoltre gustare il suo ritorno nel ruolo dello zombie Liv nella stagione 3 di iZombie in onda a partire da martedì 4 aprile su The CW.

La seconda metà della stagione 6 di Once Upon a Time riprenderà a marzo.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli