The Vampire Diaries | Sybil ruba il look di Elena di Miss Mystic Falls

Sybil ha ufficialmente esagerato questa volta!

Delle nuove foto dell’episodio del 20 gennaio di The Vampire Diaries (The CW, 8/7c) vedono il gruppo rivivere uno dei momenti più rappresentativi dello show con una svolta del tipo “chi lo indossava meglio?”. Questa volta è Sybil – non Elena – a scendere la grande scalinata in uno splendido abito blu. (Ed io che pensavo che il Diavolo preferisse il rosso).

Ovviamente, ha senso che Sybil provi ancora una volta a sostituire Elena nella mente di Damon; secondo The CW “continua a schernire Damon con i ricordi di Elena”, e quale modo migliore per farlo?

Ulteriori foto vedono Bonnie ed Enzo in un momento romantico, anche se abbiamo la sensazione che l’attenzione si focalizzerà sul nuovo accessorio di Bonnie: una fiala del sangue di Enzo intorno al collo, che farà chiedere a Caroline “se ha intenzione di diventare un vampiro!”

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli