Twin Peaks | E’ ufficiale la data della premiere


Twin Peaks è ufficialmente in dirittura d’arrivo!
Il Presidente nonché CEO di Showtime, David Nevins ha rivelato Lunedì ai TCA invernali che il revival di David Lynch debutterà con uno speciale di due ore domenica 21 maggio alle 9 pm su Showtime. Il revival sarà lungo 18 ore e “è stato disegnato per avere una sua conclusione”, ha affermato Nevins.

Gli utenti via cavo con un abbonamento a Showtime avranno accesso alla terza e quarta ora solamente con i servizi di streaming di Showtime: Showtime Anytime e Showtime on Demand solo dopo la messa in onda della premiere. Nella seconda settimana, Twin Peaks andrà in onda con la terza e quarta stagione in modo lineare sul canale televisivo, cominciando alle 9 pm, seguito da un’ora alla volta nelle settimane successive.

Nevins ha ammesso che Lynch, che è stato assolutamente riservato durante il procedimento creativo, ha guardato tutte le 18 ore. “E’ stata appagante la visione. Ovviamente, è stato il telefilm originale dei media, delle discussioni tra i fan, prima ancora che avessimo gli strumenti perché i fan si potessero mettere in contatto,” continua Nevins. “Ecco perché David è molto riservato in questo, perché la scrupolosità appaga.”

Il canale televisivo ha anche comunicato di aver scelto il drama The Chi , dai produttori Lena Waithe (Dear White People) e Common (Selma) e White Famous di Jamie Foxx che vede l’ex di SNL, Jay Pharoah, per il debutto nel 2017 inoltrato.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli