Home Altro News su Blacklist, The Following e molto altro

News su Blacklist, The Following e molto altro

0
News su Blacklist, The Following e molto altro

1

Ogni settimana, Adam Bryant e Natalie Abrams soddisfano il vostro bisogno di scoop. Inviate le vostre domande a mega_scoop@tvguide.com oppure twittatele a @adam_bryant o a @NatalieAbrams.

Sapete chi è la talpa in The Blacklist—Dominic 
NATALIE: 
Quando la serie NBC tornerà, tutti quelli che erano in servizio durante l’incursione di Garrick saranno sospettati, e un volto familiare finirà nel mirino di Red. Fate attenzione, lui è determinato a vendicare la morte di Luli, distruggendo qualsiasi cosa e chiunque sia coinvolto nel raid.

Joe Carroll dovrà ricostruire il suo seguito in The Following dopo essere stato creduto morto per un anno? — Megan
ADAM:
 Il numero dei seguaci di Joe sembra essersi ridotto all’inizio della nuova stagione, e quelli che sono rimasti – compreso il personaggio di Valorie Curry – potrebbero rimanere scioccati come tutti gli altri a scoprire che Joe è ancora vivo. Fatto abbastanza interessante, sembrerebbe esserci un secondo gruppo di pazzi, e potrebbero essere proprio loro la chiave per stanare Joe dal suo nascondiglio. E dateci retta, il leader di questo gruppo, che passa del tempo con le sue vittime dopo averle uccise, è ancora più spaventoso di Joe. In effetti, potreste dire che lui è una doppia preoccupazione.

Cosa succederà in The Walking Dead— Jason 
NATALIE:
Se avete letto i fumetti, probabilmente potete immaginarlo – in modo particolare se avete guardato il trailer con attenzione. Rick e Carl staranno per conto loro per un po’. Il ragazzo ha davvero bisogno di ritagliarsi un ruolo da leader, mentre il padre si affliggerà per la perdita di Judith e della prigione. “Quello che è successo influirà su Rick in un modo mai visto prima – ha anticipato il produttore esecutivo Scott Gimple -. Adesso che sono soli, Carl dovrà fare dei netti passi in avanti perché le circostanze sono molto diversi e, in termini di sopravvivenza, c’è molto che dipende da lui. I due non hanno più una recinzione e delle mura a difenderli. Sono soli nel mondo”.

L’aumento esponenziale del numero di persone che conoscono la vera identità di Emily e il suo doppo gioco sono il segno dell’inizio della fine per lei e Revenge— Sarah
NATALIE:
Assolutamente no! “C’è ancora così tanto da raccontare, sorprendentemente, e il finale ci ha aiutato proprio in questo: a cambiare il modo in cui portiamo avanti tutti questi filoni – ha detto il produttore esecutivo Sunil Nayar – Uno degli argomenti di cui stavamo parlando sul finale di stagione era il bisogno di Emily di avere successo, solo così capiremo che lei è brava a fare quello che fa”.

Cosa puoi dirmi della nuova stagione di Community? — Hunter
ADAM:
Come avrai immaginato vedendo alcuni dei promo, il tempo che Jeff ha passato lontano da Greendale lo ha trasformato di nuovo nel cretino che avevamo conosciuto a inizio serie. Nell’apertura della premiére lui potrà anche aver citato in giudizio il Community College, ma per la fine della puntata il tempo passato con il gruppo di studio sarà nuovamente riuscito a scaldargli il cuore. E anche se Chevy Chase ha lasciato il cast, la presenza di Pierce è ancora molto forte – in modo particolare quando verrà rivelato nello show quanto è davvero definitiva la sua uscita di scena.

La storia tra Elena e Damon di The Vampire Diaries è davvero finita? E questo significa che torneremo di nuovo al triangolo? — Eloise
NATALIE:
Non sono ancora alla fine! “Non direi proprio che quello che è successo è una ricomposizione del triangolo – ha commentato il produttore esecutivo Caroline Dries – Nello show non facciamo mai succedere fatti che portino le persone a smettere di amare quelli che amano. Quello tra Damon ed Elena è un sentimento solido, che non può semplicemente essere cancellato. Lei proverà sempre queste cose per lui, anche se litigano o si allontanano. Ma, nei prossimi episodi, vedremo che nel loro rapporto c’è un grosso strappo, qualcosa che in un certo senso va oltre loro due.”

Non riesco ancora a credere che Julia abbia baciato Ed in Parenthood! Succederà ancora? — Mary
ADAM:
Al contrario. Julia, oppressa dal senso di colpa, inzierà a evitare Ed a scuola e a ignorare le sue e-mail.  Sfortunatamente, Ed attravererà un momento difficile per chiarire la questione e si confronterà con Julia durante un evento benefico organizzato dalla scuola… ma solo dopo aver bevuto qualche drink di troppo. Basta questo per dire che Joel (alla fine) capirà cosa c’è sotto. Ma la sua collera si abbatterà su Julia o su Ed?

Qualche scoop sull’arrivo ad Arrow di Nyssa al Ghul? — Tricia 
NATALIE:
Fatto piuttosto interessante, la versione targata Arrow di Nyssa (Katrina Law), mandata per dare la caccia a Sara Lance, sarà molto simile alla sorella Talia al Ghul. “Lei è la nuova leva della Lega degli Assassini che arriva a Starling City – ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg – Lei è sicuramente esotica, bella e brillante. Ma nasconde anche dei segreti”. Aneddotto divertente: la Law originariamente era stata scritturata per interpretare Shado, ma per via delle molte scene che avrebbe dovuto condividere con Manu Bennett, dai piani alti hanno pensato che ci sarebbe stato un po’ troppo Spartacus overkill.

Mi piace tantissimo The Goldbergs! Qualche anticipazione? — Jenny
ADAM:
Hai sentito dell’episodio sui Goonies, giusto? Dopo questo, si prenderà a modello un altro classico degli anni ’80, Harry ti present Sally. L’episodio parlerà dell’amicizia tra Adam e una ragazza. Sì, si ispira anche all’infanzia di Adam F. Goldberg. “L’episodio Harry ti presento Sally parla di me e di una delle mie miglior amiche, che è anche la madrina dei miei figli – ha detto Goldber a TVGuide.com – Essendo lei una ragazza tutti dicevano cose del tipo: ‘C’è del tenero tra voi’, ma noi eravamo come fratello e sorella. L’episodio risponde alla domanda ‘Può esserci amicizia tra uomo e donna?’ con personaggi di 12 anni”. Qualcosa ci dice che non vedremo una replica della scena del ristorante.

Qualche scoop sulla premiére di Pretty Little Liars— Rachelle 
NATALIE: I comportamenti di Ezra sembrano ancora più loschi, adesso che sappiamo che probabilmente “A” è lui. Per esempio, è significativo che stia parlando agli studenti di Dr. Jekyll e Mr. Hyde. Allo stesso tempo, quando le ragazze si concentreranno su chi si trova nella tomba (dal momento che non è Ali) arriveranno a una storia molto simile alla lora.

E qualcosa su The Fosters— Jeannie 
NATALIE:
La premiére riprenderà il racconto da dove si è interrotto il finale, ma la famiglia non si renderò conto subito che Callie è effettivamente partita. Quando la consapevolezza si farà largo, Lena e Stef decideranno subito di localizzarla, arrivando anche vicinissimi a farlo… ma lei sfuggirà loro di nuovo. Sola, spaventata e in fuga a tarda notte, Callie prenderà, nei minuti finali della puntata, delle decisioni drastiche per trovare rifugio – anche se questo significherà farsi arrestare.

Devo sapere qualcosa su Justified! — Brandon
ADAM:
La premiére della 5° stagione sarà molto sanguinosa, in modo particolare quando Boyd e il suo nuovo partner Wynn Duffy dovranno fare un viaggio a Detroit per occuparsi di una spedizione di droga non andata a buon fine. Spostandoci su un piano più allegro,  la sistemazione di Raylan mogliorerà notevolemente (ciao ciao sala del bar) e lui e Winona vivranno un momento molto carino. Ma la felicità di Raylan potrebbe non durare, specialmente quando Art inizierà a indagare sul modo preciso con cui è morto Nicky Augustine nella passata stagione.

Cougar Town è tornato! — Mike 
NATALIE: Tieniti pronto a vedere un lato nuovo (e allarmante) di Ellie: quello affascinante. Puoi pensare che io scherzi, ma Ellie darà davvero il meglio di sé quando dovrà mescolarsi alle signore della società per dare una mano alla carriera politica di Andy, appena agli inizi. In ogni caso, la Ellie affascinante è così tanto affascinante che potrebbe intralciare l’amicizia tra lei e Jules. Tutto questo potrebbe diventare irrilevante quando la carriera di Andy si metterà tra lui e Bobby. Cosa sceglierà?!

L’utlima parola di Natalie: Il finale di metà stagione di Arrow è stato senza dubbio uno degli episodi migliori della serie. Oliver ha dovuto fare i conti con il suo passato, quando iTre fantasmi” del titolo hanno fatto la loro0 comparsa. Abbiamo anche scoperto che Slade Wilson è il cattivo numero uno. E abbiamo anche assistito alla nascita di Flash!

L’ultima parola di Adam: Sono rimasto scioccato dal fatto che il destino di Brody in Homeland mi abbia fatto stare male. Ma tutte le ciance d’amore di Carrie e Brody, dopo la rivelazione della gravidanza, hanno portato forse alla massima esasperazione della stagione. Sono contento di lasciarmelo alle spalle.

Fonte

Previous article Telefilm Addicted Consiglia… The Bridge
Next article Ask Ausiello | Spoiler su Homeland, Once, Revenge, NCIS, Bones, Carrie, TVD e altro
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here