Guardare la scena del finale della terza stagione di Homeland, con Carrie e Quinn, mi ha fatto domandare se nella prossima stagione i due saranno una coppia. – Fyeah
Lunedì scorso ho fatto esattamente la stessa domanda allo showrunner Alex Gansa, e non si è lasciato sfuggire molto. “Credo che, ammesso che ci siano delle vibrazioni romantiche fra i due, esse siano ancora a uno stadio primordiale,” ha detto. “Le emozioni di Carrie sono orientate altrove, quindi non si capisce cosa provi per lui. Penso che sia chiaro però cosa lui provi per lei. Ma bisogna domandarsi se Carrie Mathison sia pronta per un rapporto romantico.”
Mi piacerebbe sapere se Mandy Patinkin rimarrà nella quarta stagione di Homeland come regular. – Nicole
Rimarrà. Come Gansa mi ha confermato, Carrie probabilmente recluterà Saul (ora un privato), per lavorare con lei a Istanbul. “Come ha detto al Sen. Lockhart, sceglierà da sola il suo staff,” ha sottolineato il produttore esecutivo. “Quindi Quinn, Fara… Virgil e probabilmente Max, andranno con lei. Potremo così portare alcuni volti noti oltreoceano.”
Mi va bene letteralmente qualunque cosa tu possa dirci su Bones. Per favore? – Amelia
Allo show si aggiungerà un nuovo personaggio maschile nel 2014. “Si tratta di qualcuno che cerca asilo,” ha rivelato il produttore esecutivo Stephen Nathan, parlandone. “Nel suo paese di origine era un antropologo forense molto in vista, ma [negli Stati Uniti] è solo uno studente visto che deve riprendere la laurea. Deve riconquistarsi il posto che è stato suo per anni. Si sente al pari di Brennan, ma Brennan non ricambia.” La sua terra d’origine? “Non è del Medio Oriente,” si sbottona Nathan. “Si tratta di un disertore. Questo dovrebbe restringere il cerchio.”
Qualche scoop riguardo a un episodio McGee-centrico in NCIS? – Barb
Vediamo: nel primo episodio dopo le feste, intitolato “Kill Chain” e che andrà in onda il 7 gennaio, la ragazza di McGee “Delilah, viene coinvolta nel caso e la sua relazione con McGee fa qualche progresso,” confida il boss Gary Glasberg. Riguardo all’ultima comparsa dell’attrice Margo Harshman, aggiunge, “Sono stato entusiasta di averla con noi, e abbiamo in mente belle cose per lei e per questo rapporto. Per noi è reale e ci teniamo molto.”
Hai qualche bello spoiler su Jeff/Annie nella prossima stagione di Community? – Alex
Nulla che coinvolga cose spinte (o anche leggere), e questo sembra essere il progetto originale. “Innanzitutto, è una stagione basata molto meno sul romanticismo,” ci ha detto Gillian Jacobs. “Si tratta più che altro di divertirsi insieme o a coppie, ma non in senso romantico.” Ciò detto, nel secondo episodio Annie cercherà di “avvicinarsi” (o tenere d’occhio?) a Jeff, mentre il terzo episodio ci rivelerà che, in certe situazioni, chiama Jeff “zio”.
Uno scoop su The Originals per favore? – Mary
Vi state chiedendo cosa ne sarà di Tyler nella “prigione” di Marcel? La risposta – con una possibile via d’uscita per l’ibrido – sta arrivando. “Vedremo cosa accade nel giardino,” anticipa il produttore esecutivo Michael Narducci. “Tyler non è l’unico a essere intrappolato lì… Quando torneremo, vedrete Rebekah farsi un’idea di cosa sia quel posto, e come potrebbe usarlo a suo vantaggio.” Riguardo al futuro dell’abitante di Mystic Falls intrappolato lì, Narducci afferma che “i miei amici di The Vampire Diaries vorrebbero davvero tanto vedere il ritorno di Michael Trevino. Quindi è ragionevole che in qualche maniera dovremo affrontare il problema di come far uscire Tyler dal giardino.”
Per quanto ancora in Nashville dovremo vedere Deacon stare con Megan (o comunque con qualcuno di diverso da Rayna)? – Jen
Penso che apprezzerai ciò che la showrunner Dee Johnson ha recentemente detto a riguardo. Dopo aver ammesso che Megan “gli ha fatto bene” e che l’ex di Rayna sta “lavorando duramente per essere emotivamente sano,” la Johnson ha sottolineato che, “Non possiamo ignorare il fatto che Deacon e Rayna siano legati in maniera profonda. Non importa ciò che facciamo, questo sarà sempre vero.”
Puoi usare la tua influenza in questo settore per fare in modo che in Grimm Nick se ne vada in giro a petto nudo più spesso in futuro? Grazie. – Ryan
Lo farei se potessi, ma ecco invece cosa deve accadere: nella seconda metà della stagione del drama NBC, Nick dovrà “passare dall’essere uno studente a essere un insegnante,” come ha detto il produttore esecutivo David Greenwalt. “Passerà alcune delle sue conoscenze, ma non possiamo dirvi a chi.”
Ci hai detto che un altro cavaliere arriverà a Sleepy Hollow, e vorrei sapere di quale si tratterà. – Ann
Quando TVLine ha parlato con il produttore esecutivo Roberto Orci e gli ha fatto questa domanda, lui ha replicato, “Questa è una guerra.” Quindi… ci può dire quale sia? “L’ho appena detto,” ha risposto sornione il co-creatore della serie (magari è ciò che intendeva Moloch quando nell’episodio della scorsa settimana ha dichiarato, “Quando capirete le mie intenzioni, la guerra prenderà forma”?).
Belle è uno dei miei personaggi preferiti in Once Upon a Time e non mi è piaciuto che si sia vista così poco nella prima metà della terza stagione. Ti prego, dimmi che avrà un ruolo più grosso nella seconda metà! Avrà quantomeno un episodio incentrato su di lei? – Tara
Punterei sul sì per quanto riguarda un nuovo flashback su Belle, visto che per il quindicesimo episodio è stato fatto il casting per un servo “so-tutto-io” che deve, e ripeto deve, avere un accento francese. Il personaggio si chiamerà “Lawrence”, che come possiamo notare, inizia con la stessa lettera di “Lumiere”.
Due domande su Once Upon a Time! Rumple non può essere davvero morto, vero? E la strega cattiva è davvero la Fata Nera? – Ashley
La seconda per prima: delle fonti dicono che sia improbabile che la cattiva di Rebecca Mader sia anche la Fata Nera menzionata nel midseason finale. Per quel che riguarda Rumplestilskin, vi ricordo ciò che i creatori di Once ci hanno detto qualche settimana fa, misurando accuratamente le parole. “Speriamo che i fan Rumbelle gradiscano ciò che abbiamo in serbo per loro. Nella seconda metà della stagione, i due saranno nello stesso mondo per un periodo di tempo abbastanza lungo,” ha detto Adam Horowitz. Eddy Kitsis ha poi aggiunto che, “La seconda parte di stagione esplorerà più a fondo il loro rapporto, in qualunque stadio esso si trovi.” A me sembra che sia vivo, no…?
Amo Barry Allen in Arrow. Lo vedremo ancora più avanti? – J
Allen doveva fare una terza comparsa nel ventesimo episodio, ma essa è stata cancellata a favore delle riprese di un vero e proprio pilot di The Flash. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha detto che, “Ciò che è successo a Central City alla fine [del finale autunnale] è un avvenimento importante,” visto che l’acceleratore di particelle dello STAR Labs è scoppiato mandando ko Barry. Nonostante questo, Kreisberg non garantisce una menzione del fatto in Arrow, spiegando che, “Per ora ci stiamo impegnando a scrivere il pilot di Flash e a completare il resto della stagione di Arrow. Speriamo che ci sia un certo sincro fra i due [show], aspettando di poter vedere nuovamente Grant [Gustin] e The Flash.”
Dato che per questa stagione Mixology della ABC si è concluso, e che i New Direction hanno bisogno di nuovi membri, c’è la possibilità di rivedere Sugar nel centesimo episodio di Glee? – Matt
Vanessa Lengies non è stata contattata, quindi per ora non tornerà.
Revenge è tornato sui giusti binari in questa stagione! Ho bisogno di scoop… Non posso aspettare fino a gennaio! – Kelsey
Ecco: il magnate bilionario dei media e padre di Margaux, sta per arrivare negli Hampton! Il personaggio, che è stato menzionato spesso ma che non si è mai visto e che comparirà in un arco di cinque episodi la prossima primavera, è descritto come una via di mezzo fra Rupert Murdoch e Cary Grant. E a quanto pare ha degli affari in sospeso con i Grayson. “C’è della competizione fra lui e Conrad, e tensione sessuale con Victoria,” riporta l’annuncio del casting, che ricerca un attore sulla cinquantina.
Cosa ne sarà di Bonnie come ancora, in The Vampire Diaries? – Renee
Ci saranno molti guai, come avverte la produttrice esecutiva Caroline Dries. “Parte della sua personalità è influenzata dal fatto di portare questa croce,” afferma l’EP. E anche se sembra avere sotto controllo ogni morte soprannaturale che le passa attraverso, questi “visitatori” inaspettati potrebbero “diventare un problema per lei,” dice la Dries. Anche il rapporto della ex strega con Jeremy verrà messo alla prova. “Nessuna relazione è al sicuro in questo show. Ne vedremo delle belle.”
Questa stagione di The Carrie Diaries mi sta piacendo molto! Hai qualche scoop su ciò che accadrà? – Julius
I sondaggi dicono “Neigh!”. In altre parole, aspettatevi una Samantha mezza nuda su di un cavallo nell’episodio 2.10, che andrà in onda il 10 gennaio. La futura guru delle pubbliche relazioni troverà lavoro come Lady Godiva in un gay bar, il che si tradurrà nella gelosia di Larissa. Nello stesso episodio, Carrie si ritroverà intrappolata in una cena di san Valentino con Sebastian, questo fino a quando lui non utilizzerà la loro prenotazione per un importante meeting di lavoro. Prevedo pagine di diario molto forti in 5, 4, 3, 2…