
Fox ha rinnovato New Girl, con protagonista Zooey Deschanel, per la sesta stagione, sebbene non sia ancora chiaro di quanti episodi sarà composta e se sarà la stagione finale della serie.
“Ogni commedia di qualsiasi canale televisivo dovrebbe aspirare a ciò che la produttrice Liz Meriwether ha ottenuto con New Girl,” ha affermato il Presidente di Fox David Madden. “La serie è forte creativamente ad oggi come non lo è stata mai, vogliamo congratularci con New Girl per aver raggiunto la pietra miliare del 100° episodio e non vediamo l’ora di assistere al sovversivo e divertente nuovo capitolo delle vite dei personaggi.”
Quando abbiamo lasciato il nostro gruppo, Jess (Deschanel) era ritornata dal suo incarico di giurata mentre Schimdt (Max Greenfield) e Cece (Hannah Simone) si stavano preparando per il loro matrimonio e la loro vita insieme.
Ovviamente, ci stiamo tutti chiedendo “potranno ancora abitare tutti insieme dati i cambiamenti intervenuti nelle loro vite?” ma forse è qualcosa che chiarirà la prossima stagione.
Intanto gli attori di New Girl pianificano il matrimonio di Schmidt e Cece nel video di seguito: