Elementary | Un personaggio connesso a Moriarty

2013 BritWeek Launch Party, Los Angeles, America - 23 Apr 2013
Anche senza essere presente, l’enigmatica Jamie Moriarty di Natalie Dormer continuerà a far percepire la sua esistenza in Elementary di CBS.

Il veterano di Defiance, Tony Curran, sarà ospite dei due episodi finali della quarta serie nel ruolo di Joshua Vikner, un professore di economia che ha un interesse più che accademico nella cattiva, così ha appreso in esclusiva TVLine.

Il professor Vikner ha molto da insegnare a Sherlock e a suo padre, Morland, sul passato e sul fatto che potrà avere una certa importanza anche nel loro futuro.

Curran, i cui lavori in tv includono Daredevil, Sons of Anarchy, The Pillars of the Earth, 24 and Medium, debutterà nell’episodio 23, in onda il 1° Maggio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli