New Girl | Recensione 6×08 – James Wonder

Finalmente è tornato il mio Winston, o dovrei chiamarlo il mio James Wonder

Una puntata che ha dato il meglio di sé, soprattutto grazie al duo Jess-Winston, insieme per la missione “Jess for Presidente!”. Per molte puntate avevo ripetuto quanto mi mancasse qualche scena in più con Winston, perché averlo come protagonista di una puntata rende tutto molto più divertente e molto nonsense e, finalmente, quella puntata che aspettavo è arrivata.

jameswond

Winston si finge James Wonder, un sexy papà architetto che si reca alla giornata genitori-insegnanti della scuola di Jess. Qui conquista tutti, anche il papà a capo dei genitori della scuola che potrebbe avere fra le mani il futuro da preside di Jess. La stessa Jess che, durante la sua prima presentazione ufficiale con il “capo-papà” si fa scappare assurdi discorsi sul sesso, in un tipico e disturbato stile Jess. Sebbene noi siamo abituati a vederla sotto quest’ottica quando è nervosa e sotto pressione, non è un bene che si comporti così con i genitori che dovranno decretare il suo futuro nella scuola in cui lavora. James Wonder, però, è lì per darle quella spinta che cerca dalla preside in carica e che, invece, non sembra essere molto più sveglia di Jess. Per fortuna la donna ha un debole per il Winston sotto copertura e tutto diventa più semplice. Sarà James Wonder a mettere una buona parola per Jess con il rappresentante dei genitori, mentre cerca di svincolarsi dalla presa morbosa della futura ex preside.

presidejess

Intanto Nick è alle prese con il regalo perfetto da fare a Schmidt e Cece. Nonostante abbia comprato un frullatore perfetto e funzionante, il cuore artistico del nostro Nick non è soddisfatto. Vuole regalare ai due sposini qualcosa che possa dimostrare loro il suo affetto, qualcosa che non sia solo uno stupido ammasso di ferraglia che, a distanza di pochi anni, non funzionerà più e sarà sostituito da qualcosa di nuovo. Lui vuole regalare qualcosa che rimanga vivo e indelebile, proprio come la loro amicizia. Da questi pensieri profondi e da queste intenzioni nobili, nasce il peggiore dei regali. Nick si fa tatuare Schmidt e Cece in versione Pretty Woman sul suo polpaccio e, ovviamente, la cosa ci fa rabbrividire.

tattoo

Mentre, quindi, Jess cerca di fare buona figura con i genitori e ci riesce solo mostrando loro chi è realmente e, cioè, un’insegnante che tiene a cuore l’istruzione dei bambini e non una donna che tiene a cuore ciò che pensano di lei i genitori, Nick trova un accordo con i suoi amici: il tatuaggio è orrendo e va modificato in qualche modo.

jess1 jess2

jess3 jess4

Così il tatuaggio in stile Pretty Woman, diventa un quadretto che ritrae tutti loro insieme, un segno indelebile di una famiglia che si è costruita nel tempo e che non potrà mai cambiare.

nick-tattoo1 nick-tattoo2

Winston, sei stato davvero la star di questo episodio!

Alla prossima puntata.

Rowhick
Nel mondo reale la chiamano Rosa e sogna di diventare tante cose e tante persone. La si riconosce subito, perché è sempre alla ricerca di qualcosa di cui scrivere. Ossessionata prima dagli anime e poi dai telefilm, ha pianto e riso innumerevoli volte davanti ad uno schermo. Ha sempre vissuto più vite parallele e ha assunto innumerevoli identità. Ma se vi state domandando chi sia in realtà, la risposta è semplice: lei è quello che scrive.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli