Marvel’s Iron Fist | Scelta una data per la premiere

La serie Iron Fist di Netflix sarà una bomba!

Il servizio di streaming ha annunciato martedì che la sua quarta serie Marvel (a seguito di Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s Luke Cage) verrà rilasciata il 17 marzo 2017.

Marvel’s Iron Fist ha come protagonista Finn Jones (Game of Thrones) nel ruolo di Daniel Rand, che torna a New York dopo essere scomparso per anni. Daniel combatte contro i criminali che corrompono New York City con la sua incredibile maestria nel kung-fu e la sua capacità di evocare la potenza impressionante dell’impetuoso Iron Fist. Il cast comprende anche Jessica Henwick (Game of Thrones), David Wenham (Top of the Lake), Jessica Stroup (90210), Tom Pelphrey (Banshee) e Carrie-Anne Moss che riprenderà il suo ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth in Jessica Jones.

marvels-iron-fist-full-image

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli