Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events | Scelta una data per la premiere

Netflix ha scelto venerdì 13 gennaio 2017 per la premiere dell’adattamento di Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events con protagonista Neil Patrick Harris.

Basato sulla serie di libri best-seller, Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events racconta la tragica storia degli orfani Baudelaire – Violet, Klaus e Sunny – il cui malefico custode Count Olaf (Harris) non si fermerà davanti a nulla per mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli dovranno ogni volta essere più furbi di Olaf, sventando i suoi innumerevoli piani subdoli e travestimenti, per scoprire indizi sulla morte misteriosa dei loro genitori.

La serie di otto episodi, una produzione originale Netlfix, ha come produttori esecutivi Barry Sonnenfeld e Daniel Handler. Nel cast ci saranno anche Patrick Warburton, Joan Cusack, Malina Weissman e Louis Hynes.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli