Javicia Leslie – Età, Biografia, Instagram della nuova Batwoman

Javicia Leslie Batwoman

Javicia Leslie è una giovane attrice che si definisce “di colore e bisessuale” su cui si sono recentemente accesi i riflettori dopo la notizia del suo ingaggio per il ruolo di Batwoman in sostituzione di Ruby Rose.

Javicia Leslie: Quanti anni ha la nuova Batwoman?

La nuova Batwoman è nata il 30 maggio del 1987. Ha, dunque, 33 anni.

Vita privata e biografia di Javicia Leslie

Javicia Leslie è nata ad Augsburg, in Germania.

Si è trasferita nel Maryland in giovane età ed è cresciuta nel piccolissimo paese di Upper Marlboro che conta poco più di 600 abitanti.

Il suo primo ruolo importante lo ha ottenuto nel film Killer Coach. Javicia ha poi continuato a lavorare in serie come MacGyver, Chef Julian e Prototype. Nel 2017 ha recitato nel film The Family Business, basato sull’opera dell’autore di best seller Carl Weber. Nel 2018 ha ottenuto il suo primo ruolo regolare in una serie tv, interpretando Ali Finer in God Friended Me.

Javicia Leslie si allena regolarmente in Muay Thai, boxe, armi, danza e nuoto.

Javicia Leslie Instagram

Il profilo Instagram di Javicia Leslie è @javicia. Seppur molto attiva, con 480 post pubblicati, conta attualmente “solamente” 109mila follower ma siamo sicuri che il numero schizzerà alle stelle nei prossimi mesi. La maggior parte dei suoi post sono tratti dai suoi lavori di attrice e dai photoshoot a cui partecipa. Dalle foto non è chiaro se attualmente la ragazza sia single o fidanzata.

Javicia Leslie Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.