Inside Line | Spoiler su Grey’s Anatomy, The Flash, Arrow, Bones e tanti altri!

untitledgd

Callie sta pensando ad un grande cambiamento in Grey’s Anatomy? Una coppia di S.H.I.E.L.D. troverà un po’ di tempo per l’amore in mezzo alla guerra? The Flash smaschererà un altro uomo misterioso? Grimm si sta preparando al secondo round di Biest Fight? Continuate a leggere per avere le risposte a queste domande e a tante altre!

Immagino che il fatto che Callie di Grey’s Anatomy  voglia portare Sofia dall’altra parte del paese per stare con Penny, possa causare della tensione tra lei e Arizona. Per favore dimmi che non tutte le speranze sono perse per le Calzona. – Ashley

Posso dirti che hai assolutamente ragione, perché Callie sta seriamente pensando di andare a New York con Penny. Ma quello che è interessante è che mentre pensa a questo grande cambiamento, lei considererà l’impatto che questo avrà non solo su Sofia, ma anche su Arizona.

Mi puoi dire qualsiasi cosa su Grimm!? – Jen

La preview dell’episodio di questa settimana ha anticipato uno scontro tra Adalind ed Eve, ma Bitsie Tulloch ci ha detto che la veterinaria diventata assassina non è minimamente preoccupata. “Oh, Adalind non ha neanche una possibilità!” ha detto. “Eve è talmente potente a questo punto che potrebbe far esplodere la testa di una persona solo guardandola (e questo è davvero successo nell’episodio 7 della stagione). Durante l’imminente scontro tra le donne di Nick, “Ci sono delle minacce,” ha aggiunto la Tulloch. “Lei dice, ‘So esattamente chi sei e cosa sei, quindi stai attenta.’ Ma lei non la tocca, la lascia semplicemente sola…Eve non perderà tempo con Adalind a questo punto.”

La relazione FitzSimmons è rimasta in secondo piano in questa stagione 3B di Agents of S.H.I.E.L.D. Avrà più importanza ora? Insomma, mi piace molto il fatto che la loro storia sia a fuoco lento, ma ho davvero bisogno di baci tra i due, o almeno di un po’ di tensione sessuale. – Lulu

L’episodio di questa settimana non permette ai FitzSimmons di avere molto tempo da soli, visto che sarà incentrato sull’“associazione” di Gideon Malick con Hive e su un’esplosiva missione per Daisy/Lincoln. Ma quando il 19 aprile arriverà, alcune circostanze potrebbero portare uno dei due scienziati del team a ripensare alla loro decisione di “ricominciare”.

untitledhbfdHai qualcosa di Agents of S.H.I.E.L.D. che non abbia a che fare con Fitz o Simmons? – Emily

L’episodio di stasera vedrà uno scontro epico tra May e Giyera, una terribile rivelazione sul passato di Lincoln e tanto altro sul personaggio di Bethany Joy Lenz.

Non vedo l’ora che ricomincino i miei tv show estivi preferiti, quindi mi piacerebbe avere qualche scoop su Zoo, The Last Ship o The Strain. – Michelle

Scelgo…la porta numero 1, perché ho scoperto che la Stagione 2 della serie di CBS avrà un nuovo personaggio ricorrente, ovvero Allison, una consulente esperta e carismatica del Ministero dell’Agricoltura, che ha un passato sorprendente con Mitch (Billy Burke).

Puoi anticiparci qualcosa sull’identità dell’uomo con la maschera di ferro in The Flash? – Arlena

Quando è stato chiesto a Teddy Sears dell’uomo mascherato, lui mi rassicurato, “Noi lo vedremo” durante questa parte finale della stagione, “ma io non sapevo chi fosse fino a quando non ho girato il finale. Alcuni attori vi diranno, ‘Avevamo delle idee su chi potesse essere,’ e se fosse davvero così, significa che loro sapevano molte più cose di me! Ma la sua identità sarà rivelata, e credo che sarà molto soddisfacente per gli spettatori.”

Mentre incrocio le dita sperando che anche Charlotte Ross diventi una series regular di Arrow, puoi dirmi qualcosa su #SmoaknLance? – Trishuntitledmkj

Donna avrà “un ruolo importante” quando aiuterà Quentin a superare la morte di Laurel senza ricadere nel baratro dell’alcoolismo, ha detto la showrunner, Wendy Mericle. “Lo abbiamo visto a pezzi in passato, e quello che volevamo esplorare ora era: Lui quanto onorerà la volontà di sua figlia, non cedendo all’alcool? Questa è la domanda che lui si chiederà e a cui si darà una risposta nei prossimi episodi.”

Il padre di Felicity farà un’altra apparizione in Arrow prima della fine della stagione? – Cindy

Si, l’ex attore di Everwood, Tom Amendes, riprenderà il ruolo di Noah Kuttler aka The Calculator in un paio di episodi prima che la stagione finisca.

Marseille di Netflix sarà in francese (presumibilmente) o in inglese? – Will

Hai capito bien. La serie originale con Gerard Depardieu andrà in onda en francais, ma con sottotitoli inglesi.

Parker Booth farà ritorno ancora in questa stagione di Bones? – Carrie

Si, il ragazzo di Booth ritornerà nell’episodio 16, che andrà in onda a maggio.

C’è qualche possibilità che vedremo Daisy ed il bambino in Bones? – Anna

Si, Carla Gallo riprenderà il suo ruolo di vedova di Sweets :*-( nell’episodio 21, in onda a luglio.

Sai se Charlie tornerà in Black-ish? Mi manca. – Apriluntitled

Si, lo farà. Jonathan Groff, produttore esecutivo, ha confermato a TVLine questa domenica che Deon Cole tornerà non per uno, non per due, non per tre, ma per ben quattro episodi in questa stagione. Non è chiaro se il seguente scoop sia legato al suo ritorno, ma la situazione lavorativa di Dre (Anthony Anderson) sarà sempre meno sicura.

Sai quando andranno in onda le nuove stagione di Poldark e The Great British Baking Show su PBS? – Amy

Poldark dovrebbe tornare ad un certo punto di questo autunno, mentre non ci sono ancora news sul ritorno di TGBS.

È troppo presto per uno scoop su Rush Hour? – Lianne

Justin Hires ha recentemente fatto luce sul ruolo che l’attrice di Pretty Little Liars, Janel Parrish, avrà più avanti in questa stagione. Ha detto infatti, “Lei interpreta qualcuno della Protezione Testimoni che noi stiamo cercando di tenere viva, perché ci sono persone che vogliono ucciderla. Questo è uno show davvero eccitante.” E noi ci fidiamo.

Sappiamo che Michael Weatherly ha girato il pilot della sua nuova serie, Bull, ma non si è detto molto su Cote de Pablo e sul suo potenziale nuovo show, Prototype. Hai qualche notizia a riguardo? – Pete

Il pilot di Syfy parla di tre persone che scoprono inavvertitamente un’invenzione che sfida la vera natura della fisica quantistica. Nel pilot c’è anche Jack Davenport (Smash) ed è attualmente in fase di produzione a Los Angeles.

Mi piacerebbe avere una lista di tutti gli show estivi! Tra cui quelli di TNT, USA e altre reti via cavo! Grazie mille! – Judy

Una cosa tipo questa?

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.