Gilmore Girls | 7 foto dal set del revival

Se siete fan di Gilmore Girls ormai sapete sicuramente che Netflix sta girando il revival: quattro “film” da 90 minuti che hanno per titolo i nomi delle quattro stagioni. Ecco sette foto scattate proprio durante le riprese.

1 Emily Gilmore è elegante come sempre anche se sente la mancanza del marito Richard.

1

 

2 Questa foto di Rory e la nonna ci fa intuire un ritorno delle cene del venerdì sera.

2

 

3 Ma non sono le uniche a tornare. Rivedremo, ancora una volta, le storiche assemblee cittadine di Stars Hollow.

3

 

4 Nel frattempo Babette e Miss Patty continuano coi loro vecchi trucchi e organizzano le audizioni per Stars Hollow: il musical.

4

Per favore, date una parte a Luke

 

5 A proposito di Luke, sembra che lui e Lorelai siano, fortunatamente, ancora assieme.

5

 

6 E per quanto riguarda Rory, in questa foto la vediamo di nuovo alla Chilton…

6

Ma PERCHÈ ? Ora è un’insegnante? Oppure sta facendo un discorso sulla sua emozionante vita da giornalista alla Christiane Amanpour?

 

7 Ma c’è una cosa che in tutti questi anni non è cambiata: caffè7, takeout e Pop-Tarts.

 

Non vediamo l’ora!

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli