Home Chuck Heroes Reborn | Zachary Levi sarà l’anti ‘Chuck’ e non vede l’ora!

Heroes Reborn | Zachary Levi sarà l’anti ‘Chuck’ e non vede l’ora!

0
Heroes Reborn | Zachary Levi sarà l’anti ‘Chuck’ e non vede l’ora!

image

Zachary Levi ha un solo rimpianto dovuto al fatto di aver recitato in “Chuck” per 5 stagioni: non ha potuto unirsi al cast di “Heroes“, la serie originale. Fortunatamente con il lancio di “Heroes Reborn“, è riuscito a farne parte e ad avere un ruolo completamente diverso da tutti quelli che ha avuto finora.

“Sono cresciuto leggendo fumetti e giocando ai videogames, amando i super poteri, e tutte queste cose”, ha detto a Zap2it. “Quando è uscito “Heroes”, all’inizio ero incavolato perché non ho potuto fare l’audizione. Ma va bene così. Poi sono diventato infatti un fan dello show ed ero molto geloso di chiunque fosse coinvolto nel progetto. Poi però ho avuto la mia parte in “Chuck”, ed è questo il motivo per cui non ho potuto più partecipare ad “Heroes“. Dovevo recitare in “Chuck” e sono molto grato e felice del tempo e dell’avventura che ho vissuto con questa serie.”

Anche se lui tiene molto a quello che ha fatto in “Chuck“, l’ultima cosa che Levi voleva era quella di fare una replica.

“Praticamente quello che ho detto a Tim Kring, creatore della serie, è che non potevo essere ancora Chuck. Avevo bisogno di aprire le mie ali e affrontare una nuova sfida – sia per me stesso che per la prospettiva che pubblico ha di me,” ha detto.

“Altrimenti sarò Chuck per il resto della mia vita”. Anche se Levi ha ammesso che non sarebbe stato così male, lui però voleva cambiare e fare qualcosa di nuovo.

Infatti lui interpreta Luke Collins ora, una vera anima in pena, piena di conflitti.

“All’inizio della serie lui e sua moglie (Judith Shekoni) stanno soffrendo per la perdita del figlio in un evento che essenzialmente può essere considerato un attacco terroristico per mano degli Evos – le persone con i poteri,” ha spiegato Levi. “Il dolore che stanno provando li spinge ad andare oltre i loro limiti e in pratica iniziano a diventare dei vigilanti. Non solo per cercare vendetta, ma fanno quello che ritengono sia giusto, quello di cui il mondo ha bisogno, ovvero liberarsi dalle persone che hanno dei poteri. Loro non sono necessariamente cattivi, ma non puoi fidarti di loro. Non sai mai quando loro faranno qualcosa che potrebbe uccidere migliaia di persone.”

Mentre “Chuck” ha avuto momenti sia seri che divertenti, questa serie è molto più cupa ed è diversa da quello a cui Levi era abituato. “Non ho mai avuto un personaggio così complicato e dark prima d’ora,” ha detto. “Non potrei farlo per più di una stagione formata da 13 episodi, è troppo intenso.”

Heroes Reborn” va in onda con la premiere giovedì 24 settembre.

 

Fonte

Previous article Minority Report | Recensione 1×01 – Pilot
Next article Grey’s Anatomy | Recensione 12×01 – Sledgehammer
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here