Hannibal | Bryan Fuller dice che Netflix ed Amazon hanno rinunciato, ma non abbandona la speranza

hannibal

Il cult Hannibal ha guadagnato solo un piccolo, ma fervente, pubblico nelle sue tre stagioni. I numeri erano così sconfortanti che la NBC ha cancellato lo show il 22 giugno. Immediatamente, è iniziata la speculazione – suscitata dal produttore esecutivo Bryan Fuller – che un’altra rete potrebbe salvare il drama acclamato dalla critica.

Togliete, però, Netflix ed Amazon dalla lista dei possibili salvatori. Fuller ha scritto lunedì su Twitter che entrambe le reti hanno rinunciato alla stagione 4 dello show.

Fuller ha detto a EW prima che iniziasse la stagione 3 di avere un piano “radicale” per una quarta stagione, se ci fosse la possibilità di un rinnovo. In tal caso, non avverrebbe per mano di uno dei giganti dello streaming.

La terza stagione di Hannibal va in onda il giovedì alle 10 p.m. su NBC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli