Masters of Sex | Una gravidanza indesiderata, chi resta incinta?

 

Quando Masters of Sex ritorna, siamo nel 1996, nel bel mezzo della rivoluzione sessuale (così, per dire).
Libby (Caitlin Fitzgerald), la moglie di Bill Masters (Michael Sheen), non ha soltanto accettato il fatto che il marito la tradisca con la compagna di ricerche Virginia Johnson (Lizzy Caplan), ma ha anche iniziato a considerare quest’ultima come un’amica. Dopotutto, chi meglio di lei può comprendere le pretese del marito? Il loro triangolo matrimoniale però, vacillerà quando una delle due resta incinta.
É una notizia che sorprende tutti, incluso l’uomo colpevole della gravidanza e, sfortunatamente, non poteva accadere in un periodo peggiore: Bill e Virginia stanno per pubblicare il loro rivoluzionario primo libro, La risposta sessuale umana, e anche un semplice sospetto di facili costumi potrebbe rendere tutti i loro sacrifici vani.
Ora, cosa può fare una donna moderna del 1966 quando si trova in una simile situazione di difficoltà? Sicuramente ci si può aspettare una soluzione insolita, una soluzione che avrà conseguenze durature. Dopotutto, a che cosa serve la rivoluzione sessuale se non a mettere in difficoltà i comportamenti e le relazioni tradizionali?

 

Fonte

 

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli