Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes parla delle uscite del cast, del futuro Calzona e di una divertente Stagione 10

Mentre Grey’s Anatomy si dirige verso la sua decima stagione, c’è una reale possibilità di poter dire addio ad alcuni dei nostri personaggi preferiti, dato che molti dei contratti dei nostri Originali scadranno a fine stagione. Nonostante ciò, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes dice che non significa la fine della serie. TVGuide.com incontra di nuovo Rhimes per avere i suoi pensieri sui possibili addii e cosa ci sarà nel futuro dei dottori del Grey Sloan Memorial.

Se la scorsa stagione riguardava i nostri dottori preferiti come chirurghi, cosa sarà per loro questa stagione?

Shonda Rhimes: Ora che tutti loro hanno raggiunto questo meraviglioso traguardo nelle loro vite in cui sanno ciò che stanno facendo, passeranno dall’accettare di essere chirurghi ad avere il possesso dell’ospedale. Non è solo un cercare di accettare come sia essere chirurghi e capire cosa voglia dire, ma in molti modi, avremo la lotta, loro ora fanno parte del Consiglio di Amministrazione dell’ospedale. E’ il possesso dell’ospedale sopra ogni cosa.

Come gestiranno questa responsabilità Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) ora che hanno figli?

Rhimes: Meredith avrà a che fare con un’incredibile mole di cose. E’ una del Consiglio dell’ospedale, è un chirurgo che cercare di crearsi un nome, ha due bambini piccoli, è sposata, si prendere cura di tutti quelli che fanno parte della sua vita. Quindi, per lei, ci sono molte cose da equilibrare. E’ qualcosa che cercheranno di capire. Meredith e Derek cercheranno di capire cosa significherà per entrambi. Non sarà mai una cosa semplice.

Il presidente di ABC Paul Lee ha menzionato che c’è una possibilità di qualche uscita di scena questa stagione. Come ti stai preparando per capire la fine dei giochi di alcuni personaggi?

Rhimes: La cosa bella è che ci siamo già passati alla fine dell’ottava stagione. Essendoci già passati, ho un nuovo atteggiamento a riguardo. Ho chiesto chiaramente che vorrei sapere le cose prima che poi, così da poter pianificare. Ognuno degli Originali rimasti è davvero speciale per me, e se dobbiamo salutare qualcuno, vorrei davvero avere il tempo di pianificare e scrivere una degna e bella fine per questi personaggi.

Vedi la Stagione 10 come ultima?

Rhimes: Nessuno la vede come ultima, quindi no.

Cosa farà Arizona (Jessica Capshaw) per affrontare il suo stress post-traumatico?

Rhimes: Non so se Arizona sappia di avere uno stress post-traumatico che ha bisogno di risolvere a testa alta, a questo punto.

Callie (Sara Ramirez) l’aiuterà?

Rhimes: Non so se Callie è nello stato emotivo di sentirsi in grado di aiutare Arizona, in questo momento. Vi ho appena detto di più di quanto abbia detto ad altri riguardo Callie e Arizona!

Potranno superare questa infedeltà?

Rhimes: Penso che ci riusciranno. Amo queste due attrici. Sono perfette per questa relazione e lavorano bene insieme. Sarà un sfida, e affronteranno un periodo difficile e complesso con quello che è successo. Sarà per loro un viaggio. Che sia un viaggio che le riporterà insieme o che le faccia realizzare di dover stare separate, saranno comunque legate da una bambina. Sono legate da storia in comune, e da un ospedale che gestiscono e posseggono entrambe. Quindi, non sarà così facile.

Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) andranno avanti?

Rhimes: Cristina e Owen affronteranno quello che è successo nel finale della scorsa stagione nello stile Cristina-Owen.

Cosa puoi dirci di come Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) si comporteranno in questa nuova relazione?

Rhimes: Alex ha ovviamente dei problemi risalenti alle sue vecchie storie. Ma voglio anche che questa stagione abbia molto divertimento, e voglio che sia divertente. Alex e Jo sono davvero divertenti e interessanti insieme, quindi ci divertiremo molto con loro quando la stagione inizierà.

Si può dire lo stesso per Bailey (Chandra Wilson)? Sta ancora lottando o la vedremo tornare in forma in questa stagione?

Rhimes: Abbiamo visto Bailey tornare il lei quando ha dovuto operare Meredith, il che è stato un grande momento in termini di cambiamento per lei, ed è stato grande. Avrà altre sfide in questa stagione.

Grey’s Anatomy ritorna con un doppio episodio giovedì 26 settembre su ABC.

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli