Revenge | Il Quadrangolo no!

I fatti accaduti nella seconda stagione, hanno portato la protagonista in cerca di vendetta, interpretata da Emily VanCamp, a destreggiarsi tra tre uomini: Daniel, Jack e Aiden. Ma l’attrice ha rivelato a TVLine che molto presto, Emily avrà a che fare solo con due di loro.

Una parte del piano della ABC consiste nello snellire il dramma dello show, che sarà supervisionato dal nuovo showrunner Sunil Nayar. La vita amorosa di Emily Thorne sta per diventare molto meno complicata!

“Una delle cose di cui io e Sunil abbiamo parlato è stata quella di definire la sua relazione con questi uomini, perché ora come ora è tutto incasinato”, ci rivela. “Nessuno può amare tre uomini allo stesso modo. Avevamo bisogno di fare chiarezza: Di chi è innamorata Emily Thorne?”. E questa definizione esclude uno dei membri del trio. “Lei sta davvero usando Daniel”, si lascia sfuggire. “E’ triste. Non c’è l’elemento amore tra Daniel ed Emily. E’ tutto parte del suo piano. Jack e Aiden sono i suoi grandi amori, per ragioni profondamente diverse. Emily ed Aiden si comprendono a vicenda in modi che nessuno potrebbe immaginare. E dall’altra parte la nostalgia, l’infanzia, la purezza e l’insieme di cose che formano l’amore per Jack sono attraenti allo stesso modo, per lei”

Anche se non ci sarà più un pareggio per i tre uomini nella vita di Emily, la revengenista non avrà sicuramente vita facile.
“Combatte questi sentimenti diversi per questi due uomini diversi tra loro, eppure ne sta per sposare un altro”, dice, ridendo. “E’ incredibilmente complicato, come sempre”.

E l’assenza del rampollo Grayson dal cuore della nostra Em non ci garantisce che il suo rivale e concittadino – che nel season finale ha finalmente appreso che Emily fosse la sua amica d’infanzia – voglia ancora avere a che fare con le doppie facce della signorina Thorne, e la VanCamp capisce perché.
“Posso dire che il rapporto con Jack si farà teso, per un po’ di tempo, ovviamente”, ci dice l’attrice. “L’ha preso in giro ben bene, siamo onesti”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli