Extant | Il nuovo drama di Steven Spielberg andrà in onda nell’estate 2014 sulla CBS

Steven SpielbergChiamatela l’Estate di Spielberg!

La CBS ha annunciato Mercoledì di aver ordinato la serie Extant di Steven Spielberg per l’estate 2014.

Il thriller futuristico segue le vicende di una donna astronauta che, al suo ritorno dopo aver passato un anno nello spazio, tenta di ristabilire un contatto con la sua famiglia. Le sue esperienze porteranno ad eventi che cambieranno sostanzialmente il corso della storia umana.

Extant è un concetto molto originale, con strati di umanità, mistero e stupore che si manifestano in tutta la sceneggiatura,” ha detto Nina Tassler, Presidente della CBS Entertainment. “La nostra partnership con Amblin per Under the Dome ha mostrato che gli spettatori rispondono positivamente alla programmazione estiva di eventi di qualità. Non vediamo l’ora di poter incrementare ciò con Extant e offrire al pubblico della CBS un’altra serie di alto livello, un evento unico nel suo genere per la programmazione televisiva estiva.”

Spielberg, produttore esecutivo dell’altra serie estiva della CBS, Under the Dome, sarà produttore esecutivo di Extant insieme a Greg Walker, Brooklyn Weaver, Justin Falvey, Darryl Frank e Mickey Fisher, che è anche scrittore del progetto.

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli