GoT | Prime indiscrezioni su una possibile 5° stagione

Michiel HuismanL’inverno 2015 sta arrivando!

Anche se la HBO ha annunciato da poco la data della première della 4° stagione di Game of Thrones, i produttori dello show di successo si sono assicurati i servigi di uno degli interpreti chiave anche per la 5° stagione.
TVLine ha saputo che l’attore di Nashville e Treme, Michiel Huisman, che è stato scritturato per comparire in alcuni episodi della prossima stagione come Daario Naharis, il comandante amato da Daenerys, ha già firmato un accordo per tornare come personaggio regolare e del tutto sviluppato in una possibile quinta stagione.
Il richiestissimo Huisman (che è anche stato scritturato per tornare nella 2° stagione di Orphan Black) prenderà il posto di Ed Skrein, il Daario Naharis della 3° stagione.

Vedremo Games of Thrones in tv la prossima primavera, il 6 aprile.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli