Enlisted | Dinamiche tra fratelli in atto

417_en_640Non è stato troppo difficile per gli attori della nuova commedia Fox Enlisted entrare nei rispettivi ruoli. Geoff StultsChris Lowell e Parker Young interpretano tre fratelli in forze a una base militare in Florida, e sono diventati così intimi durante le riprese che i loro battibecchi fraterni sono diventati letali.

“Penso che ci comportiamo tra noi proprio come fanno i veri fratelli. Il che vuol dire che ci vogliamo profondamente bene e ci supportiamo l’un l’altro, e al contempo bisticciamo furiosamente”, ha detto Lowell a Zap2it durante una visita al set di Los Angeles.

Young,  che interpreta il più piccolo dei tre (mentre nella vita reale è il più anziano) ha confermato la cosa. “Sono come i miei fratelli. Mi trattano come il fratellino minore, ma mi piace”.

Il sergente Pete Hill, interpretato da Stults, è un super soldato che viene distaccato nell’unita di retroguardia dei fratelli dopo aver discusso con uno dei suoi superiori in Afghanistan. Il ritorno in Florida, insomma, è un provvedimento disciplinare. Guidare questa unità sembrerà semplice, dopo i combattimenti all’estero. Ma i soldati sotto il comando di Pete saranno un gruppo di persone problematiche, inclusi il caporale Derrick, il sarcastico secondo fratello Hill, e il piccolo Randy, soggetto spesso a incidenti, ma ben intenzionato ed energico.

Le dinamiche che si sono create fuori dal set tra gli attori si accordano perfettamente con quello che succede in scena. Anche se non è semplice far coincidere tre personalità così ben definite e distinte. “C’è qualcosa in Parker – lui è così serio, dolce e innocente che non puoi fare altro che volergli bene, ma probabilmente lo ucciderei se non ci fosse Chris”, ha commentato Stults.

Lowell, a grandi linee, è d’accordo. “In parte ha ragione. Se non che io avrei voluto far fuori Parker prima di lui”.

Curiosi di vedere queste dinamiche tra fratelli? Non perdetevi la seguente intervista fatta da Zap2it:

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli