
Gli attori di “Game of Thrones” Daniel Portman (Podrick Payne) e Kristian Nairn (Hodor) hanno partecipato ad un fan forum durante il New York Comic Con 2014 (giovedì 9 ottobre). Oltre ad aver confessato che vivono nel terrore che i loro personaggi possano essere uccisi, hanno anche offerto alcune opinioni e notizie riguardo il popolare drama fantasy di HBO.
Questa domanda è per Daniel, è stato intimidatorio lavorare con una donna più alta di te?
DP: No aspetta un attimo! Lei è alta 1.86cm, non è certo alta due metri…ma si, è molto intimidatorio.
Avete imparato qualcosa mentre giravate “Game of Thrones” che potrebbe essere utile nella vita reale?
KN: Portare in spalla bambini.
DP: Andare a cavallo. Non puoi non essere capace di andare a cavallo in uno show, devi essere davvero bravo…perché devi girare la stessa scena a cavallo molte volte. Ho preso molte lezioni l’anno scorso.
Come si sta sul set?
DP: Gwendoline [Christie] è una persona molto vivace, quindi ci si diverte molto. Ci sono sempre un sacco di risate. Lei prende molto seriamente il lavoro, ma Peter [Dinklage] lo prende ancora più seriamente, lui rimane molto sulle sue sul set.
La teoria pazza fatta da un fan che preferite.
DP: La teoria che Podrick sia il figlio segreto di Tyrion e Tysha. Sarebbe bello, sarebbe davvero forte…ma molte teorie dei fan sono molto inverosimili.
Se tu potessi interpretare un altro personaggio, chi vorresti essere?
KN: Hodor.
DP: Potevi dire il mio nome.
KN: Si, Podrick. [ride] Magari Brienne.
DP: Mi piacerebbe interpretare Jamie Lannister.
KN: Così potremmo pomiciare!
Il vostro personaggio preferito:
DP: Varys
KN: Olenna Tyrell
Che personaggio dell’universo Marvel vorreste essere?
DP: The Flash o The Silver Surfer.
KN: Thor. Ho anche un suo tatuaggio e tutto il resto.
Potete raccontarci una storia divertente successa sul set?
DP: Durante il mio secondo giorno sul set…a Blackwater, dove dovevo salire di corsa le scale e dare un’ascia a Tyrion.Questo era tutto quello che dovevo fare – correre sulle scale e passargli un’ascia. Ho corso sulle scale e sono scivolato e sono quindi caduto malamente. Il mio secondo giorno. Mi si sono strappati i pantaloni dalle ginocchia fino al cavallo. Quindi penso che sia stato un grande inizio.
Se “Game of Thrones” potesse fare un cross-over, che show scegliereste?
DP: Ragazzi conoscete “Antiques Roadshow”?
KN: Il mio sarebbe “Doctor Who”.