Game of Thrones | Hodor e Podrick si raccontano in un’intervista nerd

kristian-nairn-daniel-portman-getty

Gli attori di “Game of ThronesDaniel Portman (Podrick Payne) e Kristian Nairn (Hodor) hanno partecipato ad un fan forum durante il New York Comic Con 2014 (giovedì 9 ottobre). Oltre ad aver confessato che vivono nel terrore che i loro personaggi possano essere uccisi, hanno anche offerto alcune opinioni e notizie riguardo il popolare drama fantasy di HBO.

Questa domanda è per Daniel, è stato intimidatorio lavorare con una donna più alta di te?
DP: No aspetta un attimo! Lei è alta 1.86cm, non è certo alta due metri…ma si, è molto intimidatorio.

Avete imparato qualcosa mentre giravate “Game of Thrones” che potrebbe essere utile nella vita reale?
KN: Portare in spalla bambini.
DP: Andare a cavallo. Non puoi non essere capace di andare a cavallo in uno show, devi essere davvero bravo…perché devi girare la stessa scena a cavallo molte volte. Ho preso molte lezioni l’anno scorso.

Come si sta sul set?
DP: Gwendoline [Christie] è una persona molto vivace, quindi ci si diverte molto. Ci sono sempre un sacco di risate. Lei prende molto seriamente il lavoro, ma Peter [Dinklage] lo prende ancora più seriamente, lui rimane molto sulle sue sul set.

La teoria pazza fatta da un fan che preferite.
DP: La teoria che Podrick sia il figlio segreto di Tyrion e Tysha. Sarebbe bello, sarebbe davvero forte…ma molte teorie dei fan sono molto inverosimili.

Se tu potessi interpretare un altro personaggio, chi vorresti essere?
KN: Hodor.
DP: Potevi dire il mio nome.
KN: Si, Podrick. [ride] Magari Brienne.
DP: Mi piacerebbe interpretare Jamie Lannister.
KN: Così potremmo pomiciare!

Il vostro personaggio preferito:
DP: Varys
KN: Olenna Tyrell

Che personaggio dell’universo Marvel vorreste essere?
DP: The Flash o The Silver Surfer.
KN: Thor. Ho anche un suo tatuaggio e tutto il resto.

Potete raccontarci una storia divertente successa sul set?
DP: Durante il mio secondo giorno sul set…a Blackwater, dove dovevo salire di corsa le scale e dare un’ascia a Tyrion.Questo era tutto quello che dovevo fare – correre sulle scale e passargli un’ascia. Ho corso sulle scale e sono scivolato e sono quindi caduto malamente. Il mio secondo giorno. Mi si sono strappati i pantaloni dalle ginocchia fino al cavallo. Quindi penso che sia stato un grande inizio.

Se “Game of Thrones” potesse fare un cross-over, che show scegliereste?
DP: Ragazzi conoscete “Antiques Roadshow”?
KN: Il mio sarebbe “Doctor Who”.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli