Arrow | La connessione con ‘Batman Begins’ è una “coincidenza”

Arrow

In una stagione in cui verrà introdotto uno dei nemici di Batman, Ra’s al Ghul, nella premiere di Arrow abbiamo visto una scena alquanto familiare, soprattutto ai fan della trilogia Dark Night di Chistopher Nolan.

Trovandosi faccia a faccia con il nuovo Conte Vertigo (Peter Stormare), a Oliver (Stephen Amell) viene iniettata una dose della nuova versione della droga, la quale porta alla luce le peggiori paure delle vittime – che è esattamente quello che ha fatto Ra’s al Ghul (Liam Neeson) in Batman Begins.

“Una coincidenza assoluta,” ha spiegato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “La sua presenza nella premiere serviva solo per mostrare la lotta di Oliver per quanto riguarda il tema dell’identità.” Dopo che viene iniettata la droga a Oliver, lui vede se stesso al posto del Conte, che ovviamente combatte, perché lui ha paura di se stesso. (Amell vs Amell è stato piuttosto divertente da vedere.)

“Noi ne abbiamo parlato molto con gli scrittori,” continua Guggenheim. “’Ci sono persone che pensano che stiamo facendo la stessa cosa di Batman Begins?’ Ma in fin dei conti, per noi, personaggi e tema surclassavano qualsiasi altra cosa e noi abbiamo pensato alla fine, ‘No, stiamo facendo una cosa tutta nostra e diversa dal resto.’”

Quindi, eccovi la spiegazione. Ra’s al Ghul non sta pianificando di usare la droga Vertigo per far fuori la popolazione di Starling City. Probabilmente era in città perché ha ucciso Sara (Caity Lotz), no?

Arrow va in onda ogni mercoledì su The CW.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli