Crossover Brooklyn Nine-Nine/New Girl | Jake incontra Jess

https://www.youtube.com/watch?v=DQsD1aBMgmU

Jess, Jake. Jake, Jess. Vi faremo fare conoscenza.

La prossima settimana in Brooklyn Nine-Nine, una “New Girl” verrà avvistata a New York, e poi in New Girl, il Nine-Nine verrà chiamato in causa per un evento crossover di un’ora che si estende in due episodi.

Nell’episodio dell’11 ottobre di Brooklyn Nine-Nine, che dà il via al crossover alle 8 p.m. ET/PT su Fox, Jake (Andy Samberg) sequestra una macchina guidata dalla turista Jess (Zooey Deschanel), e lei cerca di aiutarlo a trovare un sospetto in un caso. Una mezz’ora più tardi in New Girl, Jess finisce al Nine-Nine a scambiare battute con Gina (Chelsea Peretti) e Holt (Andre Braugher). Cosa la porta nella Grande Mela? Schmidt (Max Greenfield) crede che il suo liceo lo stia onorando, così lui e il resto del gruppo partono verso est per l’avventura. Vedrete anche Nick (Jake Johnson) e Winston (Lamorne Morris) condividere lo schermo con Boyle (Joe Lo Truglio)? Cliccate sul video.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli