Shadowhunters | Un primo sguardo alla stagione 2 promette più Malec

shadowhunters

Alla fine della prima stagione di Shadowhunters, Magnus e Alec avevano condiviso il loro primo bacio, ma non molto altro. La buona notizia? Questo significa che si saranno molte cose da esplorare nella stagione 2.

EW ci mostra un’immagine esclusiva di un momento Malec della stagione 2, che riprenderà pochi istanti dopo il finale della stagione 1. “Non perdiamo un colpo tra il finale e la premiere”, dice lo showrunner Todd Slavkin a EW. Slavkin e Darren Swimmer, meglio conosciuti per Smallville, sono nuovi nello show in questa stagione, sostituendo Ed Decter, che ha diretto la stagione 1.

Parlando in particolare di cosa ci sarà in serbo per Malec, Slavkin dice: “A causa delle complicazioni del finale della stagione 1 e con Jace fuori dai giochi, dobbiamo mostrare realmente l’evoluzione del rapporto fin dall’inizio. Devono imparare a conoscersi e noi seguiremo questo percorso”.

“Vengono da due mondi completamente diversi – uno è uno stregone, l’altro è uno Shadowhunter. Uno ha molta esperienza e ha vissuto per secoli ed è stato a letto con molti, molti, molti uomini e donne, e poi c’è Alec, un ragazzo giovane che è appena entrato nel mondo delle relazioni. Abbiamo pensato che sia stato molto bello nella stagione 1, e si tratta di un rapporto nel quale siamo profondamente investiti e che ha un potenziale interessante”.

Shadowhunters torna nel 2017 su Freeform.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli