Chicago Fire | I segreti della Caserma 51


Le cose si riscalderanno un bel pò in questa stagione di Chicago Fire, e non stiamo parlando solo dei pericoli che dovranno affrontare i protagonisti.

Sembra che uno dei membri dell’equipaggio abbia un suo hobby particolare. Si è scoperto nella premiere che Mouch (Christian Stolte) ha un talento segreto e usa il suo lavoro giornaliero come fonte di ispirazione. “Sta scrivendo, senza che nessuno lo sappia, delle storie romantiche che hanno come punto focale la caserma,” rivela il produttore Michael Brandt a TVGuide.

Ma non è tutto, quando Sylvie (Kara Kilmer) scopre il passatempo di Mouch, lo ricatta…volendo stabilire una partnership segreta per la stesura dei romanzi, “e lei ci sa davvero fare,” secondo Brandt.

Belle notizie per tutti, no? No, direi non per Platt (Amy Morton), che è inizialmente all’oscuro dell’amore per le parole di suo marito. “Potete immaginarvi Platt che scopre quello che lui sta facendo e che lo sta facendo con la biondina della caserma, Platt non sarà assolutamente felice a riguardo,” anticipa Brandt. “Ne verranno fuori dei fuochi d’artificio!”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli