Community | Dal Comic-Con l’annuncio di una nuova vita on line

Community - Season 5

Il vostro Community non sta per essere raso al suolo.

La risorta commedia di NBC potrebbe aver trovato un nuovo alloggio su Yahoo Screen ma questa sarà l’unica differenza, rassicura il creatore Dan Harmon ai fan dello show durante la conferenza al Comic-Con di giovedì.
“La Community che i fan conoscono deve essere lì” ha affermato Harmon, insistendo che lui “non ha grandi piani di stravolgimento” per i web episode settimanali.
“La mia filosofia è: Cercare di produrre lo stesso show e lasciare che la mancanza di legami si faccia sentire” ha affermato. “non voglio uscire troppo dagli schemi da far pensare alla gente “Ehi ma questo è un altro show”.”
Perciò quando avremo su internet questi nuovi, ma non troppo, episodi? Gli autori non torneranno al lavoro fino all’autunno perciò non aspettatevi novità prima di Natale, al più presto.

Altre anticipazioni dalla conferenza:
SESTA VITA: Come è sopravvissuto lo show ad un’altra stagione? “Non lo so” ha ammesso Harmon. “Non so come mai Joel mi abbia trovato del lavoro anche per la 5 Stagione. Sony e Yahoo, sono delle Aziende enormi. I loro tentacoli arrivano ovunque. Mi ricordano Hydra.” Dopo aver riflettuto sui dubbi dell’opzione Yahoo, Harmon ha deciso, “Conta davvero dove lo facciamo?” Non posso essere quello che rinuncia. Ovunque sia lo show, le persone lo troveranno…Lo seguiranno come hanno sempre fatto – solo che ora sarà legale.”

FELICE GIORNO: La Star Joel McHale ha affermato “di non avere dubbi che saremo tornati…come un generale giapponese nella seconda guerra mondiale, l’unica opzione era la vittoria o il suicidio.” Ha poi aggiunto, “Ero pronto a fare la versione teatrale presso un palco regionale, non on line, e “Adesso ci siamo. Perciò andate a quel paese canali televisivi… a meno che non ci vogliate indietro.”

UNIONE ROMANTICA : Jeff uscirà con Britta o Annie nella prossima stagione? “è su internet sicchè probabilmente avremo Jeff e Dean” ha scherzato McHale. “Gli esseri umani si innamorano” ha continuato Harmon. “Gli esseri umani prendono delle cotte. Gli esseri umani sono degli animali sessuali, con vite complicate…gruppi di amici. Non è solo una commedia sul luogo di lavoro. Perciò centrarla su una sola relazione sarebbe l’inizio della fine…devi lasciare che queste storie accadano.”

DOLCETTI DELLE FESTE: Episodi di Halloween e Natale “potrebbero essere difficili”, considerati i piani di trasmissione dello show che devono ancora essere definiti e la serie vuole evitare di trasmettere un episodio di Halloween a febbraio, ha rivelato Harmon.

SOS: SALVATE LA NOSTRA SCUOLA: gli spoiler si sono diffusi ma Harmon rivela che il Greendale Community College “sta cercando di farcela. Mi piace come college dato per perdente.”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.