Hannibal | TvLine intervista il cast al Comic-Con

hannibal-poster
Bryan Fuller ha affermato di essere venuto a conoscenza della cancellazione dei suoi amati show Wonderfalls e Pushing Daisies: Trattate ogni finale di stagione come fosse il finale della serie.
Cosa che spiega esattamente il finale del secondo anno dello show gestito in modo elegante e spettacolarmente sanguinoso.

Michael Ausiello di TVLine si è seduto con Bryan Fuller, con l’altro produttore esecutivo Martha De Laurentiis e i membri del cast Caroline Dhavernas, Aaron Abrams e Scott Thompson per discutere dei momenti più shockanti della Stagione 2: la caduta di Alana Bloom dalla finestra del secondo piano di Hannibal; il “aspetta!Cosa?” momento del ritorno di Gillian Anderson nei panni di Bedelia du Maurier; e la morte di Beverly e ciò che possa significare per i personaggi di Abrams e Thompson.

In più, il quintetto ha anticipato la possibilità che non tutti i membri del cast al loro ritorno possano interpretare dei personaggi in vita, ha lasciato indizi sui personaggi nella Stagione 3 (presi direttamente dai libri di Thomas Harris) e hanno discusso le scene di sesso del cannibale preferito d’America.
Premete PLAY per l’intero piatto – e per una speciale apparizione di (!)“Willdigo.”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli