Chicago Fire | Vi presentiamo la mamma di …


Chicago Fire ha finalmente terminato il complicato albero genealogico di Severide, includendo la ex di NYPD Blue Kim Delaney nel cast per interpretare la mamma del vigile del fuoco, così ha riportato TVLine.

Delaney sarà guest star in un episodio della Stagione 6 come Jennifer Sheridan. Descritta come amorevole, religiosa e frequentante della chiesa. La mamma di Severide potrebbe aver perso la retta via ad un certo punto ma ha adesso sta seguendo un nuovo percorso. Se pur affermando di essersi lasciata il passato alle spalle, tra cui anche il turbolento divorzio con l’ex marito Benny (interpretato da Treat Williams), le vecchie abitudini sono dure a morire.

Come gli spettatori ricorderanno, Severide era stato cresciuto da sua madre dopo che il padre li aveva lasciati, ma il giovane non aveva avuto una gioventù semplice. Durante il liceo Severide aveva vissuto per un periodo con i genitori di April Sexton, di Chicago Med.

“Abbiamo una spiegazione per l’assenza di Jennifer in questi cinque anni che non vi suonerà come troppo strana,” ha anticipato il produttore Derek Haas. Quando tornerà, “non sarà ne shockante ne una sorpresa per Severide”. Haas ha anche espresso il desiderio di far tornare Williams per una storia all’interno dello show, “ma è difficile non essendo un regolare nel nostro show,” ha fatto notare il produttore.

Oltre al suo ruolo come Detective Diane Russell in NYPD Blue, Delaney ha lavorato molto in tv inclusi Army Wives, The O.C., CSI: Miami e Philly.

Chicago Fire tornerà con nuovi episodi dopo le Olimpiadi, il 1° marzo su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli