Arrow | Kyra Zagorsky di Helix nel ruolo di un membro della League of Assassins

Qualcuno è pronto a proteggere la defunta eredità di Malcolm Merlyn – e si scontrerà con chiunque si trovi sulla sua strada.

TVLine ha scoperto in esclusiva che Arrow di The CW ha arruolato l’ex scienziata di Helix Kyra Zagorsky nel ruolo di Athena, un ex membro della League of Assassins.

Con una cicatrice sul viso come esempio della sua impavidità e determinazione, Athena mira a mantenere l’eredità di Malcolm Merlyn, il suo comandante caduto – e quindi vede chiunque sia stato associato a lui come una potenziale minaccia.

Il casting di Zagorsky arriva poco dopo la notizia che Katrina Law tornerà nella serie di The CW nel ruolo di Nyssa Al Ghul, quando l’ex leader della League of Assassins riemerge a Star City “per avvertire di un imminente pericolo che minaccerà tutti quelli che conosciamo e amiamo”.

Oltre al suo ruolo dell dott.ssa Julia Walker in Helix ed un ruolo ricorrente in The 100, i crediti televisivi di Zagorsky includono Continuum, Travelers ed episodi di Supernatural e Falling Skies.

Arrow va in onda il giovedì alle 9/8c.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli