Amazon lavora ad una serie su Conan the Barbarian

Un altro barbaro di nome Conan potrebbe presto armeggiare una spada su Amazon.

Il servizio di streaming sta sviluppando Conan, una potenziale serie basata sul classico personaggio di Robert E. Howard su un guerriero feroce.

Ryan Condal (Colony) realizzerà il progetto mentre Miguel Sapochnik (Game of Thrones) lo dirigerà. Warren Littlefield, che è il produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale per Hulu, condurrà la serie.

Sebbene il personaggio sia stato reso famoso da Arnold Schwarzenegger nel film del 1982 Conan the Barbarian, in realtà fu creato da Howard negli anni ’30 e debuttò nella pubblicazione Weird Tales. Ma Howard, che morì per suicidio nel 1936, non vide mai quanto successo ebbe la sua creazione e come aiutò a dare il via al grande genere di spada e stregoneria.

Schwarzenegger ha ripreso il ruolo in Conan the Destroyer nel 1984. Jason Momoa ha conquistato la spada nel remake del 2011 Conan the Barbarian. Ci fu anche uno show di breve durata in syndication chiamato Conan the Adventurer nel 1997.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,583FollowersFollow

Ultimi Articoli