Castle | Stana Katic parla di un “evento” che darà gas all’ottava stagione

Cattura

Qualcosa di grosso è in vista per Castle, questo è ormai certo.

In una nuova intervista con il nostro sito correlato, Deadline, Stana Katic ha rivelato che accadrà un “evento”, all’inizio dell’autunno, che darà un’accelerata all’ottava stagione, e sarà parte di “qualcosa che costituirà la struttura di tutti gli altri episodi”.

L’evento, da cui partirà tutto, avverrà nei primi due episodi – puntate che l’attrice ha rinominato “Fratello e sorella” – e sì, riguarderà Rick e Kate.
“Quello che è interessante di questa stagione è il modo in cui i nuovi showrunner, Alexi [Hawley] e Terence [Paul Winter], hanno immaginato il motivo “cosmico” per il quale i due personaggi si sono messi insieme, in che modo le loro strade si sono incontrate”, ha spiegato. “Riguarderà la mitologia della scomparsa di Rick, e della sua perdita di memoria, insieme al motivo per cui Beckett ha scelto di diventare un poliziotto, all’inizio”.

I commenti dell’attrice arrivano due settimane dopo che la sua co-star, Nathan Fillion, ha anticipato a TVLine che erano previsti dei cambiamenti per il procedurale dell’ABC. “Perché uno show possa andare avanti, le cose devono cambiare”, ha detto a TVLine, durante il Comic-Con. “E le cose sono cambiate ogni anno, per quei due”.

La Katic ha anche svelato che la sua decisione, arrivata all’ultimo secondo, di firmare per il rinnovo del suo contratto, la scorsa primavera, è dovuta, in parte, alla sensazione che Beckett “sarebbe stata al sicuro nel prossimo capitolo di Castle”, sotto la direzione di Hawley e Winter. “Ero sicura che conoscessero la storia, il personaggio – Terence ha fatto parte dello show dal primo giorno, e alcuni tra gli episodi più interessanti, che hanno riguardato il mio personaggio, sono stati scritti da Alexi. E anche se vogliono cambiare un po’ le cose, e vogliono raccontare storie più stimolanti, sono fermi nel proposito di preservare l’integrità del mio personaggio”.

L’ottava stagione di Castle inizierà il 21 settembre alle 22.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli