Nuove reclute per The Originals e The Vampire Diaries

originals-vampire-diaries

Fra The Vampire Diaries e The Originals sono ben sette i nuovi personaggi che sono stati aggiunti ai due cast.

Per quel che riguarda The Originals, EW ha rivelato in esclusiva l’aggiunta di Lawrence Kao (The Walking Dead) e Oliver Ackland (Satisfaction). Kao interpreterà Van, un affascinante e testardo stregone che si è sempre mantenuto al di fuori della politica della congrega. Quando però accadrà una tragedia, si ritroverà risucchiato in quello che sarà l’inizio di una guerra. Vedremo Kao a partire dal secondo episodio.

Ackland invece sarà Tristan, un vampiro affascinante e misterioso che ha una lunga e complicata storia con gli Originali. Nato nell’agio e nel potere, porta con se l’assicurazione della propria superiorità. Con coloro che ama sa essere sia affettuoso e premuroso che ossessivo e codipendente. Con i nemici è crudele e senza pietà. Anche Ackland comparirà a partire dal secondo episodio.

Alla serie si aggiungerà anche Rebecca Breeds (Pretty Little Liars) nei panni di Aurora, una vampira bella ed enigmatica che a volte è sexy, seducente, arguta e uno spirito libero. Potrebbe essere descritta come l’anima di ogni festa. Ma sa essere anche malevola, pericolosa ed estremamente violenta. Nei suoi momenti migliori è la luce che attrae gli uomini come lucciole; in quelli peggiori è capace di uccidere gli stessi uomini senza pensarci due volte. La Breed comparirà fin dalla premiere.

Passando a The Vampire DiariesJustice Leak, Jaiden Klaine, Tim Kang Todd Lasance compariranno tutti nella nuova stagione. Leak (Powers) interpreterà Malcom, uno degli anziani degli Eretici che non tollera gli si dica di no. All’interno della sua piccola famiglia è un fiore all’occhiello. Ma quando è da solo, ha tutte le movenze di qualcuno che è vissuto molto a lungo e non teme la morte. Vedremo Leak già nella premiere.

 

Kaine (Zoo) sarà Beau, un uomo inquietante, solenne e pericoloso. È un tipo silenzioso e forte, ma non per scelta – le corde vocali gli sono state tagliate lasciandogli la gola mutilata. Ma ciò che non può fornire a parole lo compensa in presenza, con dei poteri soprannaturali e una lealtà incredibile nei confronti della famiglia Eretica. Kaine comparirà fin dalla premiere.

Kang (The Mentalist) e Lasance (Home and Away) si aggiungeranno al cast della serie CW a partire dal terzo episodio, rispettivamente nei panni di Oscar e Julian. Oscar è un tossico rilassato che ha vissuto lontano dai radar per mesi, nascondendo un sorprendente legame con i Salvatore. Ma la sua vita zen giungerà al termine quando l’intervento soprannaturale lo trasformerà in un assassino senza scrupoli.

Julian è un immortale temuto e con la reputazione di amare i piaceri terreni. Julian è o puro carisma o puramente inquietante, dipende dai punti di vista. La cosa che teme di più è l’anonimato, cosa strana visto che è sempre in fuga da qualcosa e lascia sempre una scia di caos dietro di sé che attira gli inseguitori più pericolosi.

Queste nuove reclute si aggiungono a Elizabeth Blackmore, Scarlett Byrne e Teressa Liane già annunciate in precedenza.

The Vampire Diaries tornerà giovedì 8 ottobre sulla CW, seguito da The Originals.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli