The Affair | Una nuova ragazza per Joshua Jackson

TheAffair

Riuscirà Cole Lockhart a trovare la felicità nella prossima stagione di The Affair? Forse si!

EW ha appreso in esclusiva che lo sposo cornuto, interpretato da Joshua Jackson – nella scorsa stagione la moglie Alison (Ruth Wilson) l’aveva lasciato per l’intrigante scrittore Noah Solloway (Dominic West) – ha un nuovo interesse amoroso: una donna interpretata da Catalina Sandino Moreno. Moreno è nota al pubblico per la sua interpretazione in Maria Full of Grace (2004), che le è valsa una nomination agli Oscar.

Moreno interpreterà Luisa, una donna “indipendente e vivace”, emigrata illegalmente dall’Ecuador quando era bambina, che ora sta trovando il suo posto nell’istruzione.

Non si sa ancora esattamente come Cole e Luisa si incontreranno – o come reagirà al fatto che Alison fa ancora parte della vita di Cole – ma questa stagione non verrà raccontata soltanto dai punti di vista di Alison e Noah, avremo anche quelli di Cole e della ex moglie di Noah, Helen (Maura Tierney), quindi riusciremo a capire che valore ha Luisa agli occhi di Cole. Può rimpiazzare Alison? Può aiutare Cole a superare la perdita del figlio e della moglie?

Non sarà facile, ma lo scopriremo.

The Affair torna su Showtime domenica 4 ottobre.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli