Bull | La prima impressione sul pilot

Bull
I canali televisivi hanno circa 20 nuovi show in debutto questo autunno, incluso il POTUS di Kiefer Sutherland, le nuove sitcom con Kevin James e Matt LeBlanc, e la storia della prima giocatrice donna della MLB. Per aiutarci a preparavi, TVLine vi offrirà la Prima Impressione dei pilot.

LO SHOW | Bull su CBS (Martedì alle 9 pm, data dalla premiere ancora sconosciuta)

I RIVALI | Fresh Off the Boat/The Real O’Neals su ABC, Scream Queens su FOX, This Is Us (nuovo) su NBC e No Tomorrow (nuovo) su the CW.

IL CAST | Michael Weatherly (NCIS), Freddy Rodriguez (Six Feet Under), Geneva Carr (Rescue Me), Jaime Lee Kirchner (Mercy), Annabelle Attanasio (The Knick) e Chris Jackson (Broadway’s Hamilton)

IL CONTESTO | Weatherly sarà il Dottor Jason Bull, un consulente processuale di nicchia, a grandissime linee si ispira alla carriera del Dottor Phil McGraw ( il primo a puntualizzare i molti espedienti narrative non coerenti con la realtà). Supportato dal suo team TAC (Trial Analysis Corporation), Bull unisce “psicologia, intuizione umana, e alta tecnologia per scoprire cosa faccia scattare i giurati, gli avvocati e i testimoni.”

LA PRIMA IMPRESSIONE | E’ uno di quei pilot, che se anche è accattivante e diretto, ci porta a porci una domanda: Quanto forte, e particolare, sarà il caso/l’episodio di ciascuna settimana? Bull avrà sempre la meglio e salverà la persona accusata ma innocente? (E se non succederà, come si sentirà a riguardo?) Quanti trucchetti ha Jason nella manica? Ed ogni episodio avrà una conclusione che ci informerà di chi ha realmente commesso il crimine?
Weatherly è perfetto nel ruolo del tre volte laureato che conosce tutto (qualche volta) e che contorna le sue capacità deduttive con un’altra dose di charm; di sicuro vorreste Bull dalla vostra parte. Per come interagisce con i clienti, il pilot suggerisce che gli ospiti speciali negli episodi (in questo caso Fred Weller di In Plain Sight, nel ruolo del figlio accusato dell’omicidio del padre milionario) potrebbero aggiungere quel tocco in più. Detto questo, la premiere ci da un bel quadro del team TAC di Bull, con Carr (che interpeta l’analista presa in prestito dalla Homeland Security), Kirchner ( un ex detective del NYPD) e Jackson (nel ruolo dello stylist) che risalta su tutti.

LE CONCLUSIONI DI TVLINE | La messa in onda di martedì alle 9 non è certo molto pensata, anche se i promo in onda durante NCIS attireranno di certo quei milioni di spettatori che vogliono rivedere “DiNozzo”. Con Scream Queens, il toccante This is Us e la commedia romantica No Tomorrow che attireranno audience differenziate, e ABC con S.H.I.E.L.D. che arriva alle 10, sarà dura per lo show matricola ottenere buoni risultati… Bull’s-eye (Nell’occhio del ciclone ndT) – Scusate non potevamo evitarlo.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli