
Attenzione: Questo articolo contiene spoiler dall’episodio di 12 Monkeys di lunedì.
Leggete a vostro rischio!
Triste ma vero: Non tutti usciranno vivi da questa stagione di 12 Monkeys.
Durante l’episodio di lunedì, Jennifer Goines ((Emily Hampshire) e Cole (Aaron Stanford) hanno portato la battaglia all’Armata delle 12 Monkeys, attirando l’Uomo Pallido (Tom Noonan) in una trappola per scoprire la collocazione del Primary, la cui morte potrebbe causare la fine del mondo.
Nel frattempo, nel futuro, Railly (Amanda Schull) e Ramse (Kirk Acevedo) hanno visitato l’ossessionato con la verità, Keeper (Christopher Heyerdahl), che rivela un indizio per scoprire la collocazione di Titan, e dunque quella del Testimone. Ma Jennifer ha lasciato intendere che la ricerca del Titan porterà alla morte.
Detto questo, EW può rivelare che un personaggio principale morirà prima della fine della stagione. “Come ha affermato Cole nell’episodio, Jennifer è avanti di 20 anni rispetto agli altri ed è stata in avventure che Cole e Cassie non hanno ancora sperimentato,” racconta il produttore Terry Matalas. “Vista così, lei sa molto su ciò che avverrà. Quando afferma che la ricerca del Titan conduce alla morte, è bene che gli diano ascolto; sa bene ciò che sta dicendo.”
“Nessuno è al sicuro,” aggiunge Matalas. “Sì, è uno show sul viaggio nel tempo. Le persone pensano, “Se si tratta di viaggi nel tempo, puoi tornar indietro e salvare coloro che sono morti o rivederli ancora. “Non sarà sempre così. Ci sono delle conseguenze importanti in certe azioni. Questa stagione, ciascuno dovrà affrontare l’oscurità che avanza. Non c’è modo di fermarla.”
Chi morirà? Scopritelo nell’episodio di 12 Monkeys di lunedì alle 9pm su Syfy