12 Monkeys | Il Boss rivela che ci saranno delle morti

12-monkeys
Attenzione: Questo articolo contiene spoiler dall’episodio di 12 Monkeys di lunedì.
Leggete a vostro rischio!

Triste ma vero: Non tutti usciranno vivi da questa stagione di 12 Monkeys.

Durante l’episodio di lunedì, Jennifer Goines ((Emily Hampshire) e Cole (Aaron Stanford) hanno portato la battaglia all’Armata delle 12 Monkeys, attirando l’Uomo Pallido (Tom Noonan) in una trappola per scoprire la collocazione del Primary, la cui morte potrebbe causare la fine del mondo.

Nel frattempo, nel futuro, Railly (Amanda Schull) e Ramse (Kirk Acevedo) hanno visitato l’ossessionato con la verità, Keeper (Christopher Heyerdahl), che rivela un indizio per scoprire la collocazione di Titan, e dunque quella del Testimone. Ma Jennifer ha lasciato intendere che la ricerca del Titan porterà alla morte.

Detto questo, EW può rivelare che un personaggio principale morirà prima della fine della stagione. “Come ha affermato Cole nell’episodio, Jennifer è avanti di 20 anni rispetto agli altri ed è stata in avventure che Cole e Cassie non hanno ancora sperimentato,” racconta il produttore Terry Matalas. “Vista così, lei sa molto su ciò che avverrà. Quando afferma che la ricerca del Titan conduce alla morte, è bene che gli diano ascolto; sa bene ciò che sta dicendo.”

Nessuno è al sicuro,” aggiunge Matalas. “Sì, è uno show sul viaggio nel tempo. Le persone pensano, “Se si tratta di viaggi nel tempo, puoi tornar indietro e salvare coloro che sono morti o rivederli ancora. “Non sarà sempre così. Ci sono delle conseguenze importanti in certe azioni. Questa stagione, ciascuno dovrà affrontare l’oscurità che avanza. Non c’è modo di fermarla.”

Chi morirà? Scopritelo nell’episodio di 12 Monkeys di lunedì alle 9pm su Syfy

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli