Quantico | Che ne sarà di Alex e Ryan nella prossima stagione?

Alex Ryan Quantico

Le cose sono andate bene per Alex (Priyanka Chopra) e Ryan (Jake McLaughlin) alla fine della prima stagione di Quantico. Ma continueranno ad andare così nella seconda?

Lo showrunner, Josh Safran, non promette nulla, ma anticipa che i Rylex avranno meno alti e bassi, e saranno interessati da meno colpi di scena nella prossima stagione (quindi, probabilmente, non spareranno due volte nel giro di qualcosa come tre giorni a Ryan). “Se la prima stagione è stata veloce, la seconda sarà più lenta, anche solo perché Alex è nella CIA e non sta più fuggendo,” ha detto Safran a TVGuide.com. “Credo che riusciremo a passare più tempo coi personaggi e ad esplorare le loro relazioni. E vedremo come il suo ruolo nella CIA cambia le cose”.

Magari sarà una persona a mettersi in mezzo… Harry Doyle per esempio, il nuovo, carismatico personaggio interpretato da Russel Tovey? È una risorsa? Un responsabile? Un fuggitivo? Il ragazzo che aveva incontrato in macchina il primo giorno? (attenzione, déjà vu!). La cosa non ci sorprenderebbe.

 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli