British Addicted | Week #13

Rispetto alle settimane precedenti, questa ci riserva un po’ meno novità, ma non temete sono comunque abbastanza!

BV5UZX3IIAEzI_-.jpg largeIniziamo subito parlando di Doctor Who. Questo fine settimana sono terminate le riprese dell’episodio di Natale, ultimo per Matt Smith, undicesima incarnazione del Dottore, ce lo confermano i tweet dal set del produttore Marcus Wilson, dello script editor Derek Ritchie e della madre di Smith. Quest’ultima ha anche condiviso coi fan un paio di scatti con Matt, come quello che potete vedere qui a lato.
Nessuna notizia ancora per quanto riguarda il trailer del cinquantesimo. Ci tocca ancora aspettare, il 23 novembre è ormai alle porte ed io personalmente me ne sono fatta una ragione: ho smesso di avere l’ansia e di saltare sull’attenti ad ogni annuncio della BBC. Quando arriverà arriverà ed io sarò qui!
Nel frattempo è disponibile una video intervista a Billie Piper, in cui l’attrice parla del cinquantesimo e dei suoi progetti per il futuro, che potete vedere qui sotto.


http://www.youtube.com/watch?v=zcztt9u4noU

Per quanto riguarda il period drama della BBC The Paradise, ancora non abbiamo una data di messa in onda ma, dopo il trailer di qualche settimana fa, l’emittente ha reso disponibili anche le prime foto promozionali per questa seconda stagione. Potete vederle tutte in questo album sulla nostra pagina facebook.
Arriva una notizia anche per la seconda stagione della miniserie In The Flesh, ma non createvi grandi aspettative. La pagina facebook ufficiale della serie ha comunicato che le riprese della seconda serie sono iniziate a fine settembre, non è molto ma è già un passo avanti!
Torniamo a parlare di period drama della BBC con Ripper Street che tornerà a fine mese secondo l’ultimo numero di TvSatellite Week che vedete qui di fianco (yay!). Inoltre abbiamo alcuni nomi di personaggi storicamente rilevanti che compariranno nei primi episodi. Joseph Drake vestirà i panni di Joseph Merrick (l’uomo elefante) un uomo realmente esistito e che divenne famoso nella società britannica in epoca vittoriana a causa della sua estrema deformità. Avremo in questi episodi anche il personaggio di Frederick Treves, l’appasionato pioniere della chirurgia che ha salvato Merrick dal suo lavoro come fenomeno da baraccone, dandogli rifugio e seguendolo in alcune cure.
Sono iniziate, sempre a fine settembre anche le riprese per Jamaica Inn con Jessica Brown Findlay (Downton Abbey), Matthew McNulty (Misfits), Sean Harris (Southcliffe) e Ben Daniels (House of Cards).
Sky Atlantic ha rilasciato una video intervista a cast e crew di The Tunnel, il remake UK della serie scandinava The Bridge. Nella clip, che trovate di seguito, è possibile vedere anche alcuni spezzoni tratti dalla serie, che andrà in onda la prossima settimana.


http://www.youtube.com/watch?v=BXq9h4GFRKY

Torneranno a breve anche i nostri delinquenti preferiti su E4, sto parlando ovviamente dei protagonisti di Misfits che ci faranno compagnia per un’ultima stagione, composta da episodi di 60 minuti ognuno. A seguire trovate il primo teaser per la quinta stagione.


http://www.youtube.com/watch?v=9RjhyMR_Ff8

In settimana inizierà su ITV un nuovo medical drama dal titolo Breathess. La serie è una creazione di Paul Unwin e Peter Grimsdale, ambientata nel 1961, nel reparto di ginecologia dell’ NHS Hospital e seguirà le vicessitudini di dottori ed infermieri. Non mancano ovviamente, segreti, amore, ambizioni e sesso. Nel cast troviamo Jack Davenport (Smash), Iain Glen (Game of Thrones), Shaun Dingwall (Above Suspicion), Natasha Little (Kidnap and Ransom), Oliver Chris (Green Wing), Zoe Boyle (Sons of Anarchy), Joanna Page (The Syndicate), Catherine Steadman (The Tudors), Sarah Parish (Atlantis), Ronny Jhutti (Vexed) e Pippa Haywood (Mr Selfridge). La serie sarà composta da 6 episodi e potete vedere di seguito il trailer.



Infine, considerato il numero di serie ora in onda o in procinto di iniziare/ riprendere, volevo ricordarvi un po’ di date delle messe in onda:

MARTEDI’: The Wrong Mans
GIOVEDI’: Peaky Blinders
SABATO: Atlantis
DOMENICA: By Any Means, Downton Abbey
DA GIOVEDI’ 10 OTTOBRE: Truckers, Breathless
DA MERCOLEDI’ 16 OTTOBRE: The Tunnel
DA MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE: You, Me, Them

Ci tengo anche a ricordarvi che il nostro splendido team di >No Way Subs< si occupa dei sottotitoli di Atlantis, By Any Means e The Wrong Mans, quindi se non li avete ancora recuperati ora non avete più scuse che tengano! 🙂 di seguito trovate infatti il trailer sottotitolato del terzo episodio di Atlantis proprio a cura del team.


http://www.youtube.com/watch?v=s68JjmBhnr8

Anche per questa settimana il nostro appuntamento si conclude qui e per news, foto, curiosità e quant’altro, se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di andare a mettere un bel mi piace alle pagine affiliate con la rubrica: Atlantis Italia British Artists Addicted, Broadchurch Italia, David Tennant Italian Page, Doctor Who Italy, Dottò CHI?, Downton Abbey Italia, Sherlock (BBC) Italia, The Paradise Italian FanPage, The White Queen Italia.
Rinnovo come sempre l’invito ad iscrivervi al nostro gruppo facebook Noi…Telefilm Addicted. Vi aspetto numerosi nei commenti e spero di ritrovarvi la prossima settimana! Buona Lettura 🙂

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,431FollowersFollow

Ultimi Articoli