Home Altro Intelligence | Laura Wiggins sarà la figlia di Lillian

Intelligence | Laura Wiggins sarà la figlia di Lillian

0
Intelligence | Laura Wiggins sarà la figlia di Lillian
Laura Wiggins

Marg Helgenberger, che ha interpretato delle donne con prole sia in CSI che in China Beach, sta per avere la sua terza figlia televisiva. Nell’episodio di metà stagione della serie Intelligence, il personaggio della Helgenberger, Lillian, cercherà di relazionarsi con la figlia, Rebecca, interpretata dall’attrice di Shameless Laura Wiggins. Nella serie di Showtime, la Wiggins è Karen, la figlia sessualmente disinibita di Sheila (Joan Cusack).

“Per qualche ragione, ho sempre figlie femmine – ha commentato la Helgenberger – Abbiamo appena finito di girare la puntata con Rebecca, che è l’opposto del mio personaggio.”

La Helgenberger crede che la Wiggins potrebbe tornare nella serie in futuro. “Non so se stiano pianificando di richiamarla – ha commentato l’attrice – ma lei è davvero adorabile e lavorare insieme mi è piaciuto molto.”

Fonte

Previous article British Addicted | Week #13
Next article Inside The Box | Broadchurch
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here